Gli zaini Invicta per la scuola collezione autunno inverno 2013-2014

Il countdown al rientro in classe è quasi agli sgoccioli. Pronti per un nuovo anno sui libri? Noi nel frattempo scopriamo la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 di zaini Invicta per la scuola.

Mancano pochi giorni al via ufficiale all'anno scolastico. I marchi storici di accessori per la scuola si sfidano in accattivanti linee back to school e nelle vetrine dei negozi si possono ammirare una serie infinita di gadget e modelli di zaini per la scuola nuovi di zecca, in una pioggia di colori e in mille declinazioni. Per tutti i gusti. Oggi scopriamo quali sono le versioni più belle e pratiche della collezione di un brand davvero molto conosciuto e che probabilmente mamma e papà hanno sfoggiato da piccoli a loro volta: Invicta.

Invicta è un brand con molta esperienza alle spalle, e in special modo negli ultimi anni, offre modelli di zaini scuola studiati per essere resistenti, impermeabili, comodi, e non pesare sulle spalle dei ragazzi. Lo schienale infatti è stato sviluppato per essere morbido e sostenere il più possibile il peso dei libri. Ma la vera novità da qualche anno ormai a questa parte, come ben saprete, sono i trolley.

Ne sono passate di acque sotto i ponti da quando noi studenti in erba camminavamo con zaini giganti tanto da sembrare piccoli cammelli da trasporto. I trolley sono l'alternativa più comfort per bambini e ragazzi (e anche per mamma e papà che spesso portano gli zaini). Invicta li propone in tantissimi modelli, dalle varianti basic fino a quelle più colorate e pop. I prezzi partono dai 50 euro a salire, con un'ottimo rapporto qualità-prezzo (sono zaini che sopravvivono a più stagioni scolastiche).

Se il trolley non è lo zaino desiderato, Invicta ha inserito nella collezione autunno-inverno 2013-2014 una vasta gamma di scelta, dagli zaini backpack più semplici e low cost fino ai modelli icona, con gli zaini classici in una ricca palette cromatica e con le rivistazioni vintage più alla moda (molto gettonate tra i ragazzi più grandi). La linea di quest'anno più sbarazzina e divertente è infine la Ollie Face Pack, adatta anche ai più piccoli e proposta in tante cromie vivaci.

Foto | Invicta shop online

  • shares
  • Mail