Penelope Cruz mamma per la seconda volta, ma la notizia non ha ottenuto il giusto risalto a causa di una ben più celebre e attesa nascita. La secondogenita dell’attrice spagnola e dell’attore Xavier Bardem, infatti, è venuta alla luce il 22 luglio 2013, stesso giorno della nascita del Royal Baby.

E così mentre gli occhi di tutto il mondo erano puntati verso Londra, per assistere alla nascita del primo figlio di Kate Middleton e del Principe William, presso il Ruber Hospital Penelope Cruz diventava mamma per la seconda volta: dopo aver dato alla luce due anni e mezzo fa Leo, adesso per la coppia di attori è arrivata una bella femminuccia.

Proprio come William, anche Xavier Bardem è stato tutto il tempo accanto a lei, così come i genitori dell’attrice spagnola e i fratelli, Monica ed Eduardo, mentre Kate Middleton ha voluto solamente il suo amato principe, con il quale ha festeggiato la nascita del primogenito con una bella pizza. Mamma e bambina stanno bene e proprio come accade nel regno di Sua Maestà, anche per la figlia di Penelope Cruz ancora non si conosce il nome e nemmeno altri dettagli della nascita.

Chissà se i due bambini, entrambi figli di genitori decisamente famosi e nati nello stesso giorno, ma ad orari e in luoghi diversi, si incontreranno o si conosceranno mai!

Via | Huffigtonpost

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale