Il test di gravidanza Clearblu, il prezzo e come si usa

Il test di gravidanza Clearblu è uno dei più famosi (e anche più pubblicizzati) che possiamo utilizzare se stiamo cercando di avere un bambino o meno e sospettiamo di essere rimaste in dolce attesa. Scopriamo dove acquistarlo, a quale prezzo e come usarlo per essere certe di non sbagliare.

test di gravidanza Clearblu

Il test di gravidanza Clearblu digitale è uno dei più famosi, che indica non solo lo stato interessante o non interessante a chiare lettere, senza lineette o simboli, ma anche la data di concepimento. Il test, infatti, è dotato di tecnologia Smart Dual Sensor, in grado di mandarci un messaggio che ci dice "Non incinta" o "Incinta" con l'indicazione delle settimane trascorse dal momento del concepimento.

Solitamente i test di gravidanza indicano una gravidanza in corso o meno con dei simboli, mentre questo strumento digitale, con display, è in grado di darci il responso con una frase inequivocabile. Il test è molto accurato e affidabile e dà risultati precisi anche nei primissimi momenti della gravidanza. Il test è accurato oltre al 99% nel giorno in cui sono attese le mestruazioni.

Il test di gravidanza si base sulla presenza dell'ormone della gravidanza hCG, presente solamente nel nostro organismo quando siamo in dolce attesa: Clearblu individua l'ormone nelle urine e può trovarlo fino a quattro giorni prima del presunto giorno di inizio delle mestruazione (ma in caso di messaggio di "Non incinta" meglio ripeterlo per sicurezza a giorni di distanza).

I test di gravidanza Clearblu si possono trovare in tutte le farmacie e parafarmacie al costo che si aggira intorno ai cinque euro.

Via | Clearblue

  • shares
  • Mail