I prezzi degli zaini della scuola media e i modelli più di tendenza

I ragazzi della scuola media sono i più esigenti in fatto di accessori per la scuola. Ecco gli zaini più trendy per gli scolari più grandicelli.

zaini-scuola-media-prezzi

I ragazzi della scuola media sono esigenti molto più dei piccolini e ci tengono a fare bella figura con uno zaino nuovo fiammante per iniziare il nuova anno scolastico con il piede giusto.

Si fanno accompagnare dai genitori in giro per negozi, a provare il modello più trendy, più comodo, e che sia abbastanza capiente per il gran numero di libri che devono portare sulle spalle. Il ciclo delle medie è impegnativo, per cui perchè non far felici i figli con l'accessorio tanto desiderato?

Se volete avere le idee più chiare, vi dò qualche spunto per acquistare lo zaino ideale. Tra i brand e i modelli più di tendenza per gli zaini, segnalo il marchio Seven con svariati modelli estesibili e spoppiabili con prezzi che vanno dai 75 agli 80 euro. Le fantasie sono tante.

Per le ragazze più fashion consiglio lo zaino del designer Simone Legno, con schienale imbottito e tipica fantasia Tokidoki intorno ai 50 euro su Amazon. Altri tipi sono i modelli dell'azienda Gola, intorno ai 55 euro da acquistare anche su Zalando.

Altro marchio è Comix con fantasie adatte a preadolescenti e teenager da acquistare su Zainoscolastico a 50 euro o su Cartol a circa 60 euro, o ancora su Agendepoint con svariati modelli come l'Americano con tascone sul davanti e zip, a costi più bassi.

  • shares
  • Mail