Gli zaini scuola Seven per l'autunno-inverno 2013-2014

Trendy, urban e di qualità. Ecco la nuova collezione di zaini scuola Seven per l'autunno-inverno 2013-2014, un marchio che è ormai un classico di sempre e che si rinnova ogni anno con i modelli più attuali e cercati dai ragazzi.

Nuova collezione zaini Seven autunno-inverno 2013-2014

Sfoggiano le stampe più cool e si rifanno alla street art presente nelle nostre città, declinati nelle fantasie e cromie più in voga e amate dai ragazzi. Gli zaini scuola Seven sono una scelta sicura in quanto a qualità e a stile dei modelli, tra i più trendy e urban in circolazione. Non è da meno la nuovissima collezione autunno-inverno 2013-2014 per l'anno scolastico al via tra pochi giorni, con tantissime varianti, colori energici e fantasie glamour.

Tra le new entry della nuova linea scuola by Seven ci sono gli zaini Double Backpack Glam Rock, Emo girl o Emo Boy. Tralasciando il nome (Emo), questa mini collezione è sicuramente tra le più trendy, vitaminiche, e comode di tutta la selezione Seven. Pattern che si ispirano agli adorati manga nipponici, cuffie macro incorporate per gli amanti della musica sempre e comunque, e tantissime tasche perfette per ordinare tutti gli accessori della scuola, inclusa la tasca per il tablet.

Questa linea di zaini Seven è completamente reversibile, da una parte la stampa, dall'altra la tinta unita, dettaglio in più che i ragazzi e le ragazze più attenti alla moda apprezzeranno, sicuramente. Per le mamme invece, sempre attente più che allo stile e al lato fashion dell'acquisto, alla salute e al comfort, nessun cruccio: Seven è uno dei migliori brand di settore sul mercato, in compagnia di Invicta (che abbiamo già scoperto insieme) e Eastpack. Schienali sicuri e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto trasformano quindi lo zaino di Seven in confortevole e resistente agli urti e all'usura.

Da non perdere anche le classiche cartelle, con stampe grintose e ispirate ai murales metropolitani. Bellissima la scelta della palette delle nuance pastello, che rende gli zaini scuola Seven adatti anche ai più piccoli, in tinte vivaci e alla moda. Per quanto riguarda i prezzi, vale lo stesso discorso che vi ho fatto per Invicta: non sono sicuramente bassi (dai 60 ai 100 euro) ma nel caso di questi due brand oltre al nome si paga anche la garanzia della qualità, ottimi i materiali e i tessuti, e ottimo il livello di sopravvivenza negli anni. Ecco le foto in gallery dei modelli di zaini scuola Seven da tenere presente. Dimenticavo, Seven ha aperto le porte anche dello shop online, comodissimo per scegliere la variante preferita in due clic.

  • shares
  • Mail