Gli zaini scuola per bambina 2013 con principesse

Pronti all'inizio della scuola 2013? Ormai è questione di poche settimane per il back to school ufficiale dei bambini. E con il prossimo ritorno sui banchi è anche ora di scegliere zaini e tutto il materiale per i piccoli studenti. Ecco gli zaini scuola per bambine 2013 più belli e glam.

Novit�  scuola zaini e tracolle per bambine 2013

Siamo quasi alla fine di agosto e anche se l'estate sembra ancora essere lunga davanti a noi, è ormai tempo di pensare all'inizio della stagione scolastica 2013-2014. Con il prossimo inizio della scuola -ormai questione di poche settimane- è anche arrivato il momento di guardare le vetrine dei negozi per scegliere gli zaini scuola 2013 e tutto il kit necessario per i piccoli studenti in erba.

Oggi scopriamo alcuni degli zaini scuola per bambina 2013 più belli e glam con principesse e personaggi Disney tanto cari alle più cucciole, adatti alle piccole sognatrici più romantiche. Sono tantissime le proposte dei brand e ampia la possibilità di scelta tra prezzi e modelli. Mentre i bambini possono scegliere tranquillamente il personaggio fantasy preferito, noi genitori al momento dell'acquisto dello zaino o del trolley dobbiamo prestare attenzione ad alcune caratteristiche importantissime come leggerezza, qualità e costo.

Tra i modelli di zaini scuola per bambina 2013 più accattivanti ci sono sicuramente quelli a tema Disney, di Barbie e delle Winx, che si trovano nelle collezioni di più di un brand, da Giochi Preziosi a Mattel, a OVS e marchi low cost più accessibili. Una delle principesse moderne più amate dalle bambine e anche dalle ragazze e sempre sulla cresta dell'onda (nonostante la veneranda età) è sicuramente Barbie, che arriva nei negozi con una bellissima e romantica collezione firmata Seven.

Mentre un'altra tra le serie assolutamente più gettonate e richieste tra le bambine è quella collettiva delle Principesse Disney, con tanti modelli (cartella, trolley, zaino estensibile o all'americana) e personaggi (Rapunzel, Jasmine, Ariel..) e che potete già trovare nel web, per esempio nel negozio online EmilyToy.

  • shares
  • Mail