Barbie Pink Tour 2013, torna l'evento che piace alle bambine e non solo

Barbie torna per il suo tour nelle varie città italiane a raccontare le novità e divertire le bambine.

barbie-pink-tour-2013

Barbie sempre piena di entusiamo torna ad incontrare bambine e appassionati nelle varie città italiane a partire da oggi 12 settembre a Piazza dei Centomila di Cagliari (ma in altre date sarà anche a Milano, Bologna, Genova, Roma, Palermo, Caserta, Massa, Napoli).

La fashion doll più amata nonostante sia presa da mille impegni tra divertimento in città, uscite con gli amici e con il fidanzato di sempre Ken, pensa anche ai fan che seguono con entusiasmo le sue avventure.

Come l'anno passato arriva l'evento che toccherà diverse piazze e centri commerciali, il Barbie Pink Tour dove le più piccole con mamme e amiche più grandi potranno condividere la stessa passione per la bambolina attenta alla moda e a tutto ciò che trendy. Come non morire d'invidia per i suoi armadi pieni di vestiti ed accessori?

Ci sarà uno spazio per il divertimento (area gioco), il make-up (area trucco) e per vedere i film a cartoni animati targati Mattel (area cinema) con cui le bimbe potranno sognare, almeno per qualche ora con la loro beniamina, stilose e pronte per una festa esclusiva o un pigiama party assieme alle amiche. Inoltre ci sarà modo di scoprire le nuove serie di dolline e magari acquistarle. Se acquistate un set di Barbie avrete una sorpresa!

  • shares
  • Mail