I giocattoli in legno di Ikea, i modelli e i prezzi

La collezione di giocattoli in legno di Ikea è ricca di strumenti utili non solo per intrattenere i più piccoli, ma anche per permettere loro di imparare: ad ogni età il suo gioco, per poter apprendere tantissime cose nuove insieme a mamma e papà.

Giocattoli in legno di Ikea

I giocattoli in legno di Ikea piacciono a grandi e piccini. Ai più piccoli piacciono perché sono divertenti, colorati e permettono a neonati e bambini di fare ogni giorno mille attività diverse. Piacciono ai più grandi perché sono sicuri e tutti utili per permettere ai cuccioli di casa di apprendere tante cose nuove ogni giorno. Il catalogo Ikea 2014 è ricco di giocattoli di ogni tipo.

Giocattoli in legno di Ikea

Giocattoli in legno di Ikea alce a dondolo
Giocattoli in legno di Ikea carrellino
Giocattoli in legno di Ikea carretto
Giocattoli in legno di Ikea casa a incastro
Giocattoli in legno di Ikea telaio
Giocattoli in legno di Ikea gru
Giocattoli in legno di Ikea macchinine
Giocattoli in legno di Ikea pioli con martello
Giocattoli in legno di Ikea onde
Giocattoli in legno di Ikea pista treno

Per i neonati, ad esempio, abbiamo la classica linea Mula che comprende la piramide con anelli colorati da impilare (5,99 euro), la gru con cubi multicolore con calamite (12,99 euro), i pioli con martello (7,99 euro), la pista con sfere colorate (13,50 euro), il carrello con 24 cubetti colorati in legno massiccio (9,99 euro), il gioco a incastro a forma di casetta con formine colorate (7,50 euro).

E poi ancora, per rallegrare la cameretta dei neonati con tanti giochi utili per l'apprendimento abbiamo la linea Ekorre, con l'alce a dondolo (29,99 euro) e il carrellino per i primi passi (22,99 euro), ma anche la palestrina Leka (25,99 euro).

E quando i bambini crescono? Ikea li accompagna nel gioco e nello studio, con la linea Lillabo (il set per trenito a 12,99 euro, le macchinine a 9,99 euro), con il pallottoliere Mula (9,99 euro), con il cavalletto da pittore Mala (19,99 euro), con lo scivolo Virre (99,90 euro), e dalla linea Duktig la minicucina (99,90 euro) e il banco da lavoro (59,90 euro).

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail