Di tavoli da gioco per bambini ne esistono di tantissimi modelli, da quelli più economici, in plastica colorata, arrivando a quelli in legno, più resistenti e adatti più per gli interni che per gli esterni, senza dimenticare tutti i tavoli da gioco per bambini griffati, soprattutto dai personaggi animati di casa Disney.

Se vogliamo risparmiare, possiamo sempre fare un giro in uno dei tanti punti vendita Ikea dove possiamo trovare il catalogo 2014 ricco di soluzioni per la cameretta dei bambini. C’è il tavolo con ribalta Sundvik, per contenere i loro giochi e il materiale scolastico, a 49,99 euro, il tavolo con due sedie Latt a 17,99 euro, il tavolo semplice e salvaspazio Kritter a 25,99 euro, ma anche il modello Mammut colorato e divertente a 20,99 euro.

Ci sono poi i tavoli ispirati alle principesse Disney, con le soluzioni in plastica per esterni complete di sedie e ombrelloni, che si possono trovare in offerta anche a 20 euro, mentre i tavoli da interni più articolati possono anche costare intorno ai 50 euro. Su Amazon, poi, possiamo trovare panche con tavoli che si ispirano anche ai castelli, con prezzi che sono sopra i 50 euro.

Infine, per i più piccoli esistono tutta una serie di tavolini da gioco per bambini della Chicco, ideali per stimolarli nell’apprendimento: questi hanno dei costi a partire da 40 euro.

Foto | da Pinterest di Cikkastore

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Giochi Leggi tutto