I disegni fai da te da colorare sono il passatempo migliore per le giornate uggiose e di pioggia da trascorrere in casa con mamma e papà. I disegni da colorare fai da te possono essere facilmente stampati e proposti ai piccoli, ma se siamo bravi con la matita possiamo disegnarli anche noi, utilizzando magari fogli di riciclo, perché non si spreca e non si butta via proprio niente.

Disegni da colorare per bambini

Disegni da colorare per bambini
Disegni da colorare per bambini
Disegni da colorare per bambini
Disegni da colorare per bambini
Disegni da colorare per bambini

Quali disegni fai da te possiamo proporre ai nostri bambini? Ovviamente gli animali e la natura sono quelli da prediligere, anche per insegnare ai nostri piccoli i nomi e i versi degli animali più famosi e più belli, oltre che per insegnare loro i nomi dei fiori e delle piante. Potete anche disegnare un panorama con casette, alberi e montagne.

Oppure potete proporre loro scene di vita quotidiana: i bambini all’asilo o al parco giochi, tutta la famiglia a tavola o in automobile in partenza per le vacanza, i piccoli con mamma e papà al mare o in montagna o i vari sport, per permettere loro di iniziare a conoscere le diverse discipline sportive che prima o poi potrebbero intraprendere.

Tra i disegni fai da te da colorare abbiamo anche tutti i personaggi della Disney, come Topolino e le principesse, ma anche i personaggi delle loro storie preferite da Hello Kitty a Peppa Pig.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto