Gioco da tavolo: Monkey See Monkey Do, alla conquista della banana del potere

Monkey See Monkey Do è un gioco da tavolo ideato dalla Cranio Creations, che ci trasfermerà in simpatiche scimmiette. Ecco come funziona e a chi è consigliato questo particolare titolo, che possiamo regalare ai nostri figli.

Monkey See Monkey Do

Monkey See Monkey Do è un bellissimo gioco da tavolo, distribuito da Cranio Creations, la stessa editrice di giochi che abbiamo già testato per voi come il fumetto Game Pirati e il gioco per trasformarci in pastori di pecore Sheepland. Andiamo a vedere in cosa consiste questo gioco da tavolo e perché ci è piaciuto.

Monkey See Monkey Do è un party-game che ci catapulterà direttamente nella giungla: i giocatori saranno invitati a mimare alla perfezione quello che le scimmie sono intente a fare. Ovviamente si tratta di mosse e pose tutte da ridere, che certamente vi faranno divertire con i vostri amici e con i vostri bambini: scopo del gioco, alla fine, è conquistare la banana del potere, da vincere riuscendo a imitare alla perfezione una scimmia.

Solo il primo concorrente che riuscirà a conquistare la Banana del Potere potrà provare a indovinare il mimo: le carte ci propongono le azioni bizzarre che le scimmiette, alias i giocatori, devono fare, con regole davvero molto semplici e facili, che rendono questo gioco da tavolo ideale per il divertimento di grandi e piccini. Per una domenica pomeriggio piovosa in casa, non c'è niente di meglio.

Il gioco da tavolo Monkey See Monkey Do distribuito da Cranio Creations e disponibile al prezzo di 19,90 euro è adatto per i bambini dai sei anni in su, con un numero minimo di 3 giocatori e un massimo di 12. Durata media della partita? Appena 20 minuti, così avrete tempo per cominciare tante e ancora tante partite con i vostri bambini.

  • shares
  • Mail