I lavoretti di Natale per i bambini della scuola primaria

Ecco tanti bei lavoretti di Natale che i bambini della scuola primaria possono realizzare con l'aiuto dei maestri.

I lavoretti di Natale per i bambini della scuola primaria sono un ottimo modo non solo per preparare i più piccoli alle feste di fine anno, ma anche per sviluppare la loro manualità e la loro creatività. Possiamo pensare a idee semplici e facili da realizzare, nei ritagli di tempo a scuola, che poi possono essere donati a mamma e papà in occasione delle feste di fine anno. Sono anche idee creative che possiamo far realizzare ai bambini durante le vacanze di Natale 2017, quando la scuola è chiusa.

Per Natale sono tante le idee regalo che si possono far creare ai bambini a scuola: nella nostra galleria di immagini potete ammirare, ad esempio, dei deliziosi pupazzi di neve colorati a mano, ma anche delle palline decorate con glitter da appendere all'albero addobbato e illuminato. E ancora, raccogliete delle pigne e coloratele oppure fate creare ai bambini della scuola primaria delle cartoline di auguri da personalizzare con qualche pensiero per i genitori o per i nonni.

Senza dimenticare, gli origami che possiamo appendere in casa o in classe, delle ghirlande per la porta e dei pacchetti regalo che potranno decorare anche la loro aula!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: