Lilt aiuta i bambini affetti da tumore e le loro famiglie, anche attraverso il nuovo temporary store che è stato allestito giusto in tempo per le festività di Natale a Milano, in via Tortona. Da oggi e fino al primo dicembre, infatti, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza un “negozio a tempo”, per raccogliere fondi da destinare alle più piccole vittime di cancro.

In Via Tortona 32 dal 14 novembre al primo dicembre 2013 sarà possibile fare acquisti presso il Temporary Store di Natale “Prevenire è vivere“, organizzato da LILT Milano. E’ un vero e proprio mercatino di Natale, i cui fondi saranno destinati ad iniziative che potranno dare una mano e un aiuto concreto a tutti quei bambini che ogni giorno, insieme alle loro famiglie, lottano contro il tumore.

In vendita capi di abbigliamento firmati, libri, giocattoli, come quello di Imaginarium protagonista della fotografia qui sopra, bijoux, elettrodomestici e addobbi natalizi. Tutti i ricavati saranno destinati a sostenere due importanti progetti del Servizio Assistenza Bambini, come le attività ludico didattiche del Reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale Tumori e l’accompagnamento dei bambini alle terapie oncologiche.

Presso il Temporary Store della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori saranno presenti anche dei medici specialisti che effettueranno visite gratuite per la diagnosi precoce al seno e alla cute.

Il Temporary Store di Lilt sarà aperto dal 14 novembre al primo dicembre, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, in via Tortona 32 a Milano: se non sapete dove fare i vostri regali di Natale, sappiate che qui per ogni acquisto date una mano ai bambini coraggiosi che ogni giorno affrontano con dignità il cancro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto