La nascita è uno dei momenti più intensi ed emozionanti non solo per la mamma che dà alla luce il bimbo ma anche per chi ha la fortuna di assistere all’evento. E con la nascita dei gemelli l’emozione è doppia. Non è la prima volta che assistiamo ad immagini tenere che riguardano i gemelli.

Ricorderete i bimbi spagnoli che si tenevano la mano, e che scossero il web. Ancora una volta l’intesa tra gemelli emoziona e spopola sul web. Questa volta i neonati sono stati ripresi durante il bagnetto fatto dall’infermiera francese Sonia Rochel che ha messo a punto una tecnica di rilassamento chiamata “Thalasso Baby Bath”.

Il bagnetto in questo caso dura 10-15 minuti, mentre l’acqua scorre dal rubinetto e massaggia i piccoli. La puericultrice, e mamma di quattro bambini, lavora da anni a Parigi con i neonati, e riscuote molto successo in rete. Il video ha colpito, tanto da aver raccolto milioni visualizzazioni. I piccoli sembrano cercarsi e volersi tenere stretti, e i genitori a quella vista si saranno dissolti dall’emozione: i teneri bimbetti con gli occhi chiusi che si abbracciano, si accarezzano, cercano il contatto.

Di certo la mamma sarà stata felice di ammirare i suoi piccoli sereni e rilassati, di sapere che i figli sono già pronti a condividere la vita. Un’esistenza in cui si sosterranno in nome di quella intesa perfetta che sembra essere molto diffusa tra gemelli. Auguri alle due piccole meraviglie della natura!

Via | CorriereTv

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Virus Gentilus per sconfiggere il Coronavirus

Altro su Cinema e Video Leggi tutto