Come possiamo realizzare un Babbo Natale fai da te per bambini utilizzando del vecchio materiale di riciclo che possiamo trovare in casa? E’ davvero molto semplice e possiamo sbizzarrire la nostra fantasia e quella dei più piccoli, che saranno ben felici di darci una mano per realizzare il loro Babbo Natale.

Per realizzare un Babbo Natale fai da te possiamo semplicemente utilizzare dei vecchi pezzi di cartone e di cartoncino, che possiamo unire insieme e che poi i bambini, soprattutto quelli più piccoli, possono divertirsi a colorare.

Per realizzare, invece, un Babbo Natale fai da te per bambini morbido, tiriamo fuori i vecchi pezzi di stoffa che abbiamo conservato da precedenti lavori, cuciamoli insieme e imbottiamoli con carta di giornale, altra stoffa, pezzi di polistirolo e divertiamoci insieme ai bambini a realizzare i tipici abiti di Santa Claus, magari incollando vecchi bottoni, paillettes e molto altro ancora.

E, ancora, che ne dite di realizzare con della pasta di sale avanzata il vostro Babbo Natale fai da te per bambini che i piccoli potranno modellare e colorare? I ritagli di giornale possono essere usati anche per un collage davvero particolare per un Babbo Natale originale, che i piccoli si divertiranno a realizzare insieme a voi, semplicemente utilizzando la colla vinilica e i colori adatti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto