Il girello Foppapedretti Belgiretto può essere una scelta per tutti quei genitori che hanno deciso di affidare i primi incerti passi dei loro bambini a questo strumento. C’è da dire che non tutti i pediatri sono d’accordo sull’utilizzo del girello: c’è chi lo consiglia, anche per salvare le schiene di mamme, papà e nonni e chi, invece, lo sconsiglia categoricamente, perché potrebbe dare problemi alle gambine dei piccoli. Informatevi bene e chiedete eventualmente al vostro pediatra.

Se avete deciso di acquistarne uno, sappiate che Belgiretto è il modello di girello Foppapedretti realizzato con un gioco musicale incluso, che può anche essere staccato dalla struttura: è regolabile a tre altezze e dispone anche di un dispositivo di bloccaggio del girello quando si trova in prossimità delle scale. Così da essere più sicuro.

Questo modello di girello, come molti altri, è disponibile per i bambini dai sei mesi in su e con un peso massimo di 12 chilogrammi. Ha quattro ruote piroettanti ed ha una seduta ergonomica e molto comoda, per il massimo comfort dei nostri cuccioli.

Il girello Foppapedretti Belgiretto, disponibile in diversi colori, ha un costo che si aggira intorno ai 70 euro e si può trovare in vendita oltre nei negozi Foppapedretti, anche in tutti i negozi che trattano articoli per bambini, oltre che su tantissimi siti online che vengono prodotti per i più piccoli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto