Girello Baby Walker: prezzi, colori e modelli

Il girello Baby Walker è un modello di girello musicale 3 in 1, disponibile in diverse varianti di colore e in vendita anche online, su Amazon. Ecco tutte le specifiche tecniche e i dettagli in merito al prodotto.

Il girello Baby Walker è uno dei tanti modelli di girello in commercio. Si tratta di uno strumento tre in uno, perché propone anche un gioco elettronico, che eventualmente si può smontare, ma oltre a svolgere la funzione di girello svolge anche quella di dondolo, così da assecondare le voglie di gioco del piccolo di casa con un semplice movimento. Ovviamente è un girello regolabile in altezza e il sedile è lavabile.

Come altri modelli di girello ha una struttura di sicurezza alla base che impedisce al bambino di cadere per le scale o di cadere mentre cammina, così come dispone di un sistema che permette al girello di andare solo avanti, mentre la velocità delle ruote può essere regolata. Si può usare dai sei mesi in su e fino ad un massimo di dodici chilogrammi.

Ovviamente prima di fare l’acquisto informatevi bene, magari chiedendo consiglio al vostro medico pediatra di fiducia, perché i pareri in merito all’utilizzo o meno del girello per insegnare ai bambini a camminare sono discordanti. Meglio informarsi, anche perché la spesa non è indifferente e noi potremmo trovarci tra le mani un acquisto che non ci serve.

Il girello Baby Walker ha un costo che si aggira intorno ai 40-60 euro e si può comodamente acquistare online, ad esempio su Amazon o su eBay.

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove