Charlotte Casiraghi è diventata mamma di un maschietto

La principessa Charlotte Casiraghi è diventata mamma per la prima volta. Le bellissima figlia di Caroline di Monaco ha dato alla luce un bel maschietto


Un altro baby vip arriva ad allietare una coppia di celebri genitori. La splendida Charlotte Casiraghi è diventata mamma di un bel maschietto, il suo primo figlio, avuto con il compagno Gad Elmaleh, attore brillante di 42 anni.

La 27enne neomamma ha partorito il suo bambino, un altro royal baby proprio come il piccolo George primogenito di William e Kate, nella clinica Principessa Grace di Montecarlo, martedì 17 dicembre, e pare che il nome scelto per il piccolo sia Raphael.

Per nonna Caroline, dunque, un anno davvero straordinario questo 2013, considerando che anche il suo primogenito Andrea è diventato papà di un bambino, Sacha, avuto dalla moglie Tatiana Santodomingo, una ereditiera di origine colombiana.

Ma tornando a Charlotte, la gravidanza era stata annunciata ufficialmente nel mese di luglio, allorquando alcuni servizi fotografici avevano inequivocabilmente testimoniato le forme arrotondate della bella principessina. Quanto al neo papà, l'attore marocchino-canadese Gad Elmaleh, per lui non si tratta della prima volta, dato che ha già un figlio di 13 anni, Noè, nato da una precedente relazione.

I due si erano incontrati nel 2011 grazie ad amici comuni, e quasi subito era scoccata la scintilla, seguita dal fidanzamento ufficiale. E ora... il coronamento dell'amore della coppia: un figlio. Naturalmente immaginiamo che a breve seguiranno le nozze, anche se i reali di Monaco, soprattutto la principessa "ribelle" Stephanie, ci hanno abituato a comportamenti non così ortodossi come ci si aspetterebbe da membri di una famiglia reale.

Detto questo, nel fare i nostri auguri alla neo mamma e al suo bebè, ci domandiamo: a quando l'annuncio di una gravidanza da parte Charlene, moglie di Alberto di Monaco? La principessa triste è la prossima mamma "attesa", chissà che il 2014 porti nel piccolo e ricchissimo Principato un nuovo erede al trono...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail