I regali della Befana che piacciono ai bambini piccoli

I regali della Befana migliori sono dei piccoli pensierini che possiamo abbinare ai dolcetti e ai cioccolatini che andremo ad inserire nella calza che i più piccoli andranno a sistemare sul camino o in un'altra zona della casa, in attesa della simpatica vecchietta.

regali della Befana

Quali sono i regali della Befana che piacciono di più ai bambini piccoli di casa? Ovviamente dovrete trovare un dono che riesca ad entrare nella calza della Befana, tra mandarini, noci e frutta secca, cioccolatini e caramelle ed altre prelibatezze dolci da gustare: tantissime le scelte che potete fare anche per i bambini più piccoli.

Tra i regali da mettere nella calza della Befana abbiamo tantissimi piccoli peluche o pupazzetti con i quali i piccoli di casa potranno divertirsi a giocare inventandosi tante storie diverse, ovviamente insieme a mamma e papà se i cuccioli sono troppo piccoli. Sono doni perfetti sia per maschietti sia per femminucce.

Per le piccole di casa, poi, abbiamo le piccole bamboline morbide o rigide, che diventeranno preziose amiche di tantissimi giochi, mentre per i piccoli di casa possiamo mettere nella calza della Befana delle piccole macchinine, degli aeroplanini, dei trenini e molto altro ancora. Piccole palline con cui giocare in casa, magari morbide, possono sempre fare al caso vostro.

E ancora, piccoli giochi rumorosi o che siano in grado di fare simpatiche musichette e canzoncine che li accompagneranno durante la giornata, piccoli carillon davanti ai quali incantarsi, ma anche libricini morbidi per fare il bagnetto o rigidi con tantissime figure colorate e una storia che mamma e papà potranno raccontare ai bambini prima di andare a dormire.

Foto | da Flickr di trevi55

  • shares
  • Mail