Gli accessori per Cicciobello che piacciono alle bambine

Sicuramente il bambolotto Cicciobello è uno dei più amati dalle bambine: è un giocattolo che ormai accompagna moltissime generazioni di fanciulle e che ogni anno si arricchisce non solo di nuovi modelli, ma anche di tantissimi accessori.

accessori per Cicciobello

Cicciobello è sicuramente uno dei bambolotti più famosi, con i quali le bambine adorano giocare. Tantissime le generazioni che si sono tramandate questa passione, per una bambola che ogni giorno si impreziosisce con nuovi modelli e anche con accessori per Cicciobello per rendere ancora più realistici i giochi delle nostre piccole. Ammettiamolo, anche noi mamme adoriamo giocare con Cicciobello.

Cicciobello Bua, Cicciobello Cammina e Gattona, Cicciobello gioca con me, l'ultima novità: tantissimi i modelli che le bambine vorrebbero avere nella loro stanzetta per interminabili ore di gioco a far finta di essere loro le mamme che si devono prendere cura dei loro cuccioli. Proprio come le mamme fanno con loro. Ma tantissimi anche gli accessori di Cicciobello che Giochi Preziosi ha messo sul mercato.

Per far fare la nanna a Cicciobello abbiamo il delizioso lettino con le sbarre, rigorosamente in bianco e blu, colori emblematici per uno dei bambolotti più famosi di tutti i tempi. Per far mangiare Cicciobello, invece, abbiamo il comodo seggiolone, sempre negli stessi colori, che ritroviamo anche nel passeggino a tre ruote comodo per poter permettere alle nostre bambine di portarlo sempre con loro.

E, ancora, tra gli accessori per Cicciobello troviamo una gamma completa di capi di abbigliamento e di accessori, sia per la stagione calda sia per quella invernale, il set Bua Doc, per poter curare il nostro bambolotto quando sta male, il Beauty Case, per prenderci cura di lui ogni giorno, il set pappa e persino la borsa con quattro pannolini. Insomma, tutto il necessario per le brave mammine!

Via | Cicciobello

  • shares
  • Mail