L’albero di Natale con luci incorporate, su questo non ci piove, è una gran bella comodità. Già perché, anche se amate fare l’albero di Natale insieme ai bambini ritenendolo un prezioso momento di vita familiare, avvolgere metri e metri di lucine (specie se è alto) non è molto comodo, per non dire come possa diventare uno stress rovinando, così, la magica atmosfera che invece dovrebbe circondarvi. Inoltre, spesso accade che in un lungo filo di lucine se ne fulmini una mandando in tilt tutte le altre. Se state valutando l’acquisto di un albero di Natale con luci incorporate (che siano in fibra ottica o led) ecco perché potrebbe essere una buona idea.

Albero di Natale con luci incorporate, i vantaggi

I vantaggi di un Albero di Natale con luci incorporate

Dal montaggio semplice, un albero di questa tipologia ha delle luci led già fissate, che rimangono salde anche quando lo si adobba. Inoltre non richiede più prese, anche se le lampadine sono numerose: ne basta una vicina alla postazione per poter assistere senza troppi sbattimenti (come la ricerca infinita degli adattatatori che quando servono non si trovano mai) ai magici giochi di luci lampeggianti. Anche gli alberi con luci incorporate, infatti, possono contare su varie impostazioni di luce. Disponibili sia in versione verde che innevata, si trovano slim e da esterno, potendo così soddisfare le varie esigenze, basta scegliere quello che più faccia al caso proprio.

Alberi di Natale luminosi

Alternativa a quelli precedenti sono gli alberi di Natale luminosi, utilizzabili per interni oltre che per esterni. Possono venire in nostro soccorso quando in casa lo spazio è ridotto e non permette di ospitare un albero vero e proprio, anche se piccolo. Questi, infatti, si presentano come delle sagome costellate di lucine. Si possono appendere alla parete ed illuminare la casa regalando la stessa magia del Natale. Certo, non permettono di essere addobbati con le palline, però…

Photo | Pixabay

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Intrattenimento Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Vi racconto la mia esperienza in gravidanza e il parto ;)