Archie, il figlio di Meghan e Harry, è identico al papà

L’incredibile e tenerissima somiglianza del piccolo Archie con il suo papà, il Principe Harry

Archie, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, è letteralmente identico al papà, e i fan della Famiglia Reale non possono che esserne entusiasti! A confermare la tenera somiglianza fra il primogenito della coppia e il Principe più chiacchierato d’Inghilterra ci pensa la cartolina di Natale pubblicata pochi giorni fa dai Sussex, dove finalmente abbiamo potuto ammirare la famiglia al completo.

Con il suo consueto look casual, mamma Meghan si è mostrata raggiante mentre teneva in braccio la sua bambina, la piccola Lilibet Diana Mountbatten Windsor, meglio nota semplicemente come Lilibet. Questa è la prima volta che abbiamo modo di ammirare la piccola in tutto il suo “pacioccoso” splendore!

E che dire di Archie? Il primogenito di Meghan e Harry è stato tenuto al riparo da media e paparazzi per molto tempo, per cui abbiamo avuto ben poche occasioni per conoscerlo.

Lo scorso anno i Sussex avevano pubblicato una cartolina natalizia con tutta la famiglia, ma lo avevano fatto in un modo alternativo (la cartolina era infatti in versione disegnata), per cui la sola cosa che abbiamo potuto notare è che il bambino aveva i capelli rossi, esattamente come il padre.

Archie, il figlio di Meghan e Harry nella cartolina di Natale 2021

Per questo 2021 Harry e Meghan hanno deciso di esporsi un tantino di più, e nella loro consueta cartolina natalizia hanno mostrato la famiglia al completo. Ciò che è saltato subito all’occhio, è effettivamente la grande somiglianza fra il piccolo Archie e il Principe Harry. Il bambino somiglia davvero a una versione in miniatura del suo papà.

Ricorda tantissimo il padre anche nelle espressioni, basta guardare una foto quando era in braccio a Diana,

hanno commentato gli utenti sui social, e noi non possiamo che essere d’accordo con loro!

via | Vanity Fair