Bebè in arrivo? Scopri gli accessori per mamme e papà super organizzati

Bebè in arrivo? Scopri come essere una mamma super organizzata grazie agli accessori smart che renderanno più semplice la tua vita

In famiglia è in arrivo un nuovo bebè? Di certo non vedrai l’ora di dare il benvenuto al nuovo concentrato di tenerezza che sta per cambiare totalmente la tua vita. Probabilmente ti starai anche facendo prendere un tantino dal panico al pensiero delle mille cose da comprare, al pensiero del numero infinito di pannolini che dovrai cambiare e delle notti insonni che trascorrerai.

È vero, l’arrivo di un bambino cambia la vita, ma forse non sai che rispetto a 15 o 20 anni fa, gli accessori per le mamme e i papà sono diventati sempre più smart, sempre più utili, sempre più in grado non solo di soddisfare, ma anche di prevedere i nostri bisogni!

In questo articolo vogliamo segnalarti una serie di accessori e prodotti per dare il benvenuto al bambino nel migliore dei modi! Dalla culla da viaggio al seggiolino da auto che si adatta alle varie fasi di crescita del bambino, scopri quali sono gli alleati ai quali non potrai rinunciare!

Gli accessori irrinunciabili quando c’è un bebè in arrivo!

  1. Il seggiolino che “cresce” insieme al tuo bambino: ti presentiamo innanzitutto il nuovo CABOTO i-Size di Inglesina, progettato per accompagnare il tuo bambino dai 76 ai 150 cm, vale a dire circa fino ai 12 anni di età.
  2. Il passeggino per genitori avventurosi: si chiama MAIOR, è più grande rispetto alla norma ed è stato ideato per bambini fino ai 22 kg. Inglesina ha creato questo straordinario passeggino per permettere alla famiglia di fare passeggiate su qualunque tipo di terreno in modo confortevole e in totale sicurezza.
  3. La culla da viaggio: una comodità senza precedenti. La culla da viaggio GIORDANI è semplicissima da trasportare, compatta e comodissima.
  4. Il ciuccio che si adatta alle esigenze del bebè: il ciuccio Gommottino PhysioForma (Chicco) è piccolo e leggero, ed è il primo progettato per supportare la corretta respirazione del neonato e favorire il fisiologico sviluppo del palato.
  5. La culla per il co-sleeping: infine, ti segnaliamo anche la culla Next2Me Forever, una culla per il co sleeping 3 in 1. In che senso? È molto semplice. La culla può essere agganciata al letto di mamma e papà, ma può anche diventare una culla tradizionale e – all’occorrenza – anche un lettino basso.

Foto da Pixabay

via | Vanity Fair