Buon compleanno Archie: il figlio di Harry e Meghan compie 2 anni

Buon compleanno Archie, il primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle oggi compie due anni e festeggia il secondo compleanno in America

Tanti auguri al piccolo Archie che oggi compie due anni. Il nipotino a stelle e strisce della Regina Elisabetta oggi festeggia il suo secondo compleanno e anche questo negli Stati Uniti, senza i parenti del papà. Archie Mountbatten-Windsor è il primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle e a breve diventerà un fratello maggiore. La duchessa è ormai al settimo mese di gravidanza quindi tra non molto la famiglia si allargherà ancora un po’.

Il piccolo Archie è nato a Londra il 6 maggio di due anni fa e, probabilmente, nessuno nella Famiglia Reale si sarebbe mai immaginato di non vedere praticamente questo bambino. Da quando Meghan e Harry si sono trasferiti a Santa Monica lo scorso marzo, non sono più tornati. È tornando in Inghilterra solo Harry per i funerali del Principe Filippo, ma è rimasto appena tre giorni.

Gli auguri della Famiglia Reale

La Famiglia Reale ha fatto gli auguri al principino Archie e troviamo sia il post della Royal Family cioè della Regina Elisabetta II che quello nell’account di William e Kate. Entrambi hanno usato foto molto vecchie, di due anni fa, quando Archie era appena un neonato.

La Regina una foto della primissima uscita pubblica di Archie con mamma e papà, mentre William e Kate una foto di rito scattata al battesimo. Speriamo che Harry e Meghan scelgano di avvicinarsi di nuovo alla famiglia reale e di permettere ad Archie di giocare e conoscere tutti gli zii e i cuginetti che lo aspettano a Londra.

Nel frattempo il bambino sembra molto felice, tra giochi e pre school (una specie di asilo) la sua vita è molto impegnata. Da quando è venuto al mondo, Archie lo abbiamo visto pochissime volte, giusto due – tre foto in totale e un video in cui gioca in spiaggia con la mamma.

Tanti auguri a Archie per il suo secondo compleanno!