Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere pubblicamente tutti i momenti più importanti della gravidanza. Dopo i primi mesi di silenzio assoluto per essere certi che tutto andasse bene, adesso si stanno raccontando senza riserve. L’influencer Chiara Ferragni è in attesa di una bambina ed è felicissima, se con Leone ha trovato i capi più carini per i maschietti. Con la nuova arrivata supererà se stessa, è cresciuta in una famiglia con altre due sorelle, la moda femminile di tutte le età non ha segreti per lei.

In attesa di poter vestire la piccolina, Chiara e Fedez condividono su Instagram la foto e il video dell’ecografia di controllo fatta qualche giorno fa. Un momento della vita che solitamente è intimo e privato ma che loro hanno voluto rendere pubblico.

La prima foto della bambina di Chiara Ferragni e Fedez

ferragni ecografia

La prima foto della baby Ferragnez è quindi un’ecografia in cui si vedono già i lineamenti, e c’è chi dice che è uguale a Leone, ma anche chi trova somiglianze con la mamma.

Chiara è felice di essere in gravidanza e ogni giorno pubblica su Instagram foto dolcissime del suo pancione che cresce. La sua gestazione è giunta a metà strada, come ha scritto lei stessa proprio ieri. Il parto è previsto per la fine di marzo e chissà quanti altri bellissimi momenti sceglierà di condividere con i suoi follower.

Non può mancare la classica foto del pancione che cresce mese dopo mese, con look sempre carini e molto seducenti. Le foto del pancione e dell’ecografia in mano a Leone sono bellissime e, tutto sommato, ormai sono anche piuttosto comuni.

La foto a colori con l’ecografia tridimensionale della bambina è qualcosa di mai visto in pubblico. Forse queste cose è bello anche quando restano private.

View this post on Instagram

Ciao mia baby girl ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

View this post on Instagram

Growing baby girl 💖

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale