Chiara Ferragni mamma bis, è nata Vittoria

Chiara Ferragni mamma bis, nelle prime ore di oggi – 23 marzo 2021, è nata Vittoria, la seconda figlia dell’influencer e di Fedez

Fiocco rosa in casa Ferragnez! Questa mattina è nata Vittoria, la bambina di Chiara Ferragni e Fedez! L’annuncio è stato dato dai diretti interessati che hanno pubblicato una foto dolcissima sui loro profili Instagram. Il nome, tenuto segretissimo fino a ieri, è stato svelato dai genitori che hanno usato entrambi la stessa frase: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”.

Un momento dolcissimo e speciale che, come sempre, Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto condividere con i loro follower. La Ferragni era ormai agli sgoccioli della gravidanza e il suo pancione parlava chiaro, la bimba era pronta per venire al mondo.

Chiara ha pubblicato la foto con la sua bimba questa mattina alle 10.30, dato che la data di nascita è il 23 marzo significa che la bimba è nata nelle prime ore di questa mattina. Proprio qualche giorno fa, il 19 marzo, i Ferragnez avevano festeggiato il terzo compleanno di Leone, il loro primogenito!

Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Nelle Instagram Stories pubblicate da Chiara ci sono un dolce messaggio affettuoso di Leone e un video di Fedez che culla la bimba tra le braccia.

Chiara Ferragni ha anche modificato la sua biografia su Instagram e l’ha aggiornata scrivendo “Leo and Vitto’s mama”. Sappiamo già che questa bimbetta ha il suo tenero soprannome.

Noi facciamo tantissimi auguri a Chiara Ferragni, gravidanza e parto durante la pandemia (e in zona rossa) non sono certo una passeggiata e rendono tutto più difficile. Lei ha Fedez al suo fianco, quindi in qualche modo sono riusciti a organizzare tutto nel migliore dei modi.

Auguri alla neo mamma bis e anche agli uomini di casa: il papà Fedez e il fratello maggiore Leo.

 

I Video di Bebèblog