L’attrice americana Emma Stone è incinta, lei e il marito Dave McCary sono in attesa del loro primo figlio. Emma Stone è una ragazza molto riservata, la sua vita privata è sempre stata tenuta al riparo dal mondo del gossip. La gravidanza non è stata annunciata con post sui social network o fotografie, nessuna agenzia ha battuto la notizia. Emma è stata semplicemente vista per strada con un pancione che non lascia spazio a dubbi.

Il pancione di Emma Stone è molto grande e ciò vuol dire che la gravidanza è entrata di certo nell’ultimo trimestre. Un sogno nel cassetto per la coppia, che si è sposata in gran segreto lo scorso settembre.

Dave McCary e Emma Stone stanno insieme dal 2017 e sembrano molto felici e affiatati, una relazione stabile, sempre tenuta al riparo dal gossip e dai pettegolezzi. La star di “La la Land” e il comico, autore e regista del Saturday Night Live, sono in procinto di allargare la famiglia e non potrebbero essere più felici.

Emma Stone è incinta

Emma Stone è incinta

Emma Stone e Dave McCary avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019, ma poi c’è stata la pandemia e non se ne è saputo più nulla. Probabilmente i loro piani sono saltati più volte, come per tutti noi, in fin dei conti. Secondo PageSix, i due piccioncini si sarebbero sposati in segreto subito dopo il lockdown, infatti a settembre sono stati avvistati con le fedi al dito.

Già qualche mese fa Emma era stata fotografata con una salopette e si sospettava una gravidanza, ma tra lockdown in America e privacy, non se ne era più parlato. Adesso le foto pubblicate sul Daily Mail non lasciano spazio a dubbi.

Non ci sono conferme ne smentite e sicuramente non ce ne saranno. Magari pubblicheranno più avanti la foto del loro bebè.

Qualche tempo fa Emma Stone aveva dichiarato:

“Quando ero adolescente pensavo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Poi sono cresciuta e la mia prospettiva è cambiata: adesso voglio davvero sposarmi e pure avere dei figli”.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto