Eugenie di York: le foto ufficiali e il nome del suo bambino

Eugenie di York e il marito Jack Brookbank hanno pubblicato le foto ufficiali della loro famiglia e hanno svelato il nome del loro bambino

La Principessa Eugenie di York e il marito Jack Brookbank hanno presentato ufficialmente il loro bambino. Sul profilo Instagram della neomamma e sugli altri canali social ufficiali sono state pubblicate le foto di rito, bellissime ed emozionanti.

Il bambino si chiama August Philip Hawke Brooksbank ed è nato il nove febbraio 2021 alle otto del mattino. Si tratta del nono bisnipote della Regina Elisabetta e si aggiunge ai bisnipotini più famosi come George, Charlotte, Louis e Archie, che però vive dall’altro lato del mondo.

Eugenie di York e Jack Brookbank hanno scritto un post su Instagram e hanno ringraziato un po’ tutti, dal personale medico ai fan che hanno aspettato di vedere il bambino.

“Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank. Grazie per i tanti, meravigliosi messaggi. I nostri cuori sono pieni di amore per questa piccola creatura, le parole non possono esprimere. Siamo entusiasti di poter condividere queste foto con voi”.

Eugenie di York svela il nome del suo bambino

Hanno ringraziato il personale sanitario che ha seguito Eugenie e il bambino, in particolare la loro ostetrica. Nelle foto appaiono raggianti ed emozionati, Jack Brookbank è felice ma anche molto commosso. La foto è davvero bella.

La Principessa Eugenie ha dato alla luce il piccolo August Philip con un cesareo, una scelta quasi obbligata dal delicato intervento alla schiena che ha subito da ragazzina. Intervento di cui porta con orgoglio le cicatrici, che si vedevano chiaramente anche con il suo abito da sposa.

Eugenie è bellissima, ma un po’ si vede che questa gravidanza è stata abbastanza impegnativa. Adesso ci vuole un po’ di riposo in modo che si riprenda e torni raggiante e in forze.

I Video di Bebèblog