Fedez lancia linea di zaini ecosostenibili per la scuola

La linea di zaini ecosostenibili lanciati da Fedez in collaborazione con Seven: scopri la capsule di astucci, sacche e portapenne interamente green.

Fedez ha lanciato una linea di zaini per la scuola. Tra le vacanze e la registrazione del nuovo disco, il rapper non accenna a fermarsi, e sorprende i fan con una bella novità. Si tratta di una linea per la scuola – in collaborazione con Seven – che conta zaini, astucci e sacche. Ciò che li contraddistingue è che sono stati tutti realizzati mettendo al primo posto il valore dell’ecosostenibilità.

Fedez: la linea di zaini per la scuola

Sul sito ufficiale, gli zaini sono descritti così:

Lo zaino monoscomparto FEDEZ® X SEVEN® è realizzato in tessuto di poliestere riciclato, ricavato da 20 bottiglie in PET da 500 ml ciascuna e garantisce tutti gli standard qualitativi dei nostri materiali. Dentro c’è spazio per tutto quello che ti serve ed è dotato di numerose tasche: per il PC, per il tablet e per la borraccia. Inoltre, grazie allo schienale EVA preformata e agli spallacci imbottiti e traspiranti, risulta comodo da indossare sulle spalle.

Il suo costo è di 59,90 euro, prezzo in linea con quello degli zaini proposti dalle maggiori aziende che, tuttavia, non è stato esente da polemiche.

La capsule FEDEZ® X SEVEN®

Come anticipato, la capsule in collaborazione con Seven, comprende anche altri accessori scolastici:

  • la sacca monoscomparto, ad esempio, dotata di tasca frontale con zip e di una chiusura coulisse, perfetta anche per il tempo libero.
  • l’astuccio Quick Case che contiene 1 penna cancellabile, 1 penna a sfera, 18 pennarelli, 18 pastelli, 1 matita, 1 colla stick Pritt, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello, 1 goniometro, 1 forbice in metallo con maniglia in plastica.
  • l’astuccio 3 Zip, dotato di tre scomparti completi, anche questi, di tutto il materiale scolastico necessario ad uno studente (ovvero 1 penna cancellabile, 1 penna a sfera, 18 pastelli a colori, 18 pennarelli, 1 matite grafite, 1 colla stick, 1 gomma, 1 1 temperino, 1 righello, 1 goniometro, 1 forbice).
  • il portapenne Round Plus, pronto ad ospitare il necessario grazie agli elastici porta penne posizionati su tutti i lati.
  • il tombolino, comodo e pratico, all’interno del quale inserire matite, penne, gomme da cancellare e tutto ciò che serve a scuola.

Se una cosa è certa, è che in vista dell’inizio della scuola si prevede il soldout.