Festa della mamma: le migliori idee regalo da fare

Festa della mamma, idee regalo fotografiche per rendere felice la donna più importante della nostra vita: ecco qualche proposta.

Festa della mamma, le migliori idee regalo quali sono? In occasione della giornata dedicata a tutte le mamme, che in Italia si celebra nella seconda domenica del mese di maggio, oltre ai classici gioielli, profumi e fiori, senza nulla togliere poi ai lavoretti fai da te che i bambini di solito fanno all’asilo o a scuola per celebrare la mamma, quali sono gli altri doni sempre graditi? Ma ovviamente i regali fotografici, per fissare per sempre un ricordo, un’emozione, una sensazione.

Di mamma ce n’è una sola, quindi meglio celebrarla come si deve, con una serie di idee regalo che sicuramente le potranno piacere. Basta scegliere delle foto che ricordano dei momenti piacevoli, più recenti o meno recenti, e scegliere tra le tante proposte che sicuramente la faranno felice.

Idee regalo fotografiche per la Festa della mamma

Per la Festa della mamma, le idee regalo fotografiche possono essere moltissime. Eccone qualcuna per te:

  • Album fotografico, con le foto stampate su carta e copertine rigide da personalizzare. Anche il numero di pagine si può personalizzare, così come il layout.
  • Cornici portafoto per la Festa della Mamma con la possibilità di aggiungere, oltre al design, anche una frase. E ovviamente la tua foto preferita.
  • Box di foto per contenere all’interno tutte le stampe delle foto più importanti per la mamma. Foto stampate su carta fotografica di alta qualità e personalizzabili.
  • Calamite vintage, magneti ideali per le mamme che adorano collezionare calamite dai loro viaggi: il frigo non è mai abbastanza pieno.
  • Biglietto fotografico personalizzato per la Festa della mamma, con foto e testo da scrivere per farle gli auguri, con busta da lettere. Così anche se vivi lontano dalla tua mamma puoi sempre farle un dono in occasione del suo giorno speciale.

Ricordati sempre di fare un regalo alla mamma per la sua festa. In Italia la data della Festa della mamma è mobile ed è quella della seconda domenica del mese di maggio di ogni anno!

Fonte foto da Cheerz