Seguici su

Gite e viaggi

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare negli alberghi interni al parco

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare all’interno del parco, nei tre alberghi tematici che ci faranno tornare tutti bambini.

Gardaland Resort

Gardaland Resort è molto più di un parco di divertimenti. È una vera e propria esperienza a 360 gradi per permettere ai bambini di divertirsi e ai grandi di tornare per un giorno o più giorni bambini. Se hai deciso di portare i tuoi figli o di fare un viaggio in coppia o con gli amici di sempre nel parco divertimenti sul Lago di Garda, oggi ti vogliamo dare 10 buoni motivi per soggiornare negli alberghi interni al parco.

A Gardaland puoi trovare tante giostre per ogni età, così da accontentare tutti i gusti. E poi è tra i primi in Europa a ospitare al suo interno il parco acquatico LEGOLAND® Water Park. Il centro di divertimento sul Lago di Garda ospita anche l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium. Senza dimenticare i tre hotel a tema che sorgono nei pressi dell’ingresso.

Per chi ha deciso di vivere la magia di Gardaland, dormire all’interno delle tre strutture ricettive potrebbe rendere ancora più magico il viaggio. I tre hotel si possono scegliere per la praticità di dormire vicino all’ingresso al parco, potendo contare sui biglietti validi per due giorni. Così da non perdersi nemmeno un’esperienza, uno show, una giostra. Ma diventano strategici anche per chi vuole visitare questa meravigliosa zona del bel paese.

Dormire a Gardaland

Se hai in programma un viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, oggi ti diamo almeno 10 motivi per prenotare la tua camera a tema all’interno dei tre alberghi che fanno parte di Gardaland Resort: ne varrà la pena!

  1. Se viaggi con i bambini e vuoi stare più giorni a Gardaland, gli hotel distano pochissimi metri dalla porta di ingresso al regno del divertimento di Prezzemolo. C’è anche una navetta gratuita che ti porta comodamente a scoprire il parco.
  2. Gli hotel di Gardaland rappresentano anche un’ottima base per andare alla scoperta del Lago di Garda e di tutte le splendide città che si affacciano su questo importante specchio d’acqua italiano. Così potrai unire il divertimento dei più piccoli alla scoperta di una parte del bel paese che merita di essere visitata.
  3. Gli hotel sono a 4 stelle e dotati di tutti i comfort, anche con la possibilità di una ricca colazione salata e dolce. Così da sentirsi coccolati per qualche giorno.
  4. Sono tre gli hotel e ognuno ha camera a tema. Per vivere la fantasia non solo al parco, ma anche durante le ore dedicate al riposo. Gardaland Hotel per continuare a sognare, Gardaland Adventure Hotel per gli amanti dell’avventura e i piccoli esploratori, Gardaland Magic Hotel per chi non smette di credere alla magia e magari vuole dormire sentendosi un grande mago!
  5. Gli hotel hanno architetture in stile New England. E sono dotati anche di piscina interna dedicata solo agli ospiti (l’area acquatica Blue Lagoon con il Blue Lagoon Bar), così da rilassarsi in acqua tra una giostra e l’altra.
  6. Ci sono tanti parcheggi scoperti, gratuiti per chi soggiorna. Mentre per chi arriva in treno, da Peschiera del Garda c’è una comoda navetta gratuita che è in funzione durante gli orari di apertura del parco. In alta stagione il parco è aperto dalle 10 alle 23, per non perdersi nemmeno un minuto di divertimento.
  7. Le camere sono confortevoli, a tema, dotate anche di cassaforte e di mini frigo. 236 camere Superior, molte delle quali tematizzate, 5 Junior Suites e 6 Suites da 80 a 100 mq. Impossibile non trovare la stanza più adatta a te.
  8. Ogni hotel si affaccia su un’area verde, così da godersi anche un panorama unico ogni mattina al risveglio.
  9. L’hotel si può comodamente prenotare online sul sito di Gardaland. In pochissimi e semplici passaggi si possono scegliere albergo, camera a tema e anche alcuni servizi opzionali, come la prima colazione o cene scontate nei tanti ristoranti presenti all’interno del Gardaland Resort.
  10. Infine, da ultimo ma non per importanza, il parco divertimenti dà la possibilità di prenotare i pacchetti hotel+biglietto. Per risparmiare un po’ e avere in un solo clic l’accesso a tutta la magia che Gardaland sa riservare.

Buon viaggio. E lascia libera la tua immaginazione di volare in luoghi dove la fantasia è grande protagonista, permettendo ai grandi di tornare per qualche giorno bambini!

Leggi anche

bambino in difficoltà mentre studia bambino in difficoltà mentre studia
Scuola1 giorno ago

Sostegno per i bambini con difficoltà di apprendimento

I bambini con difficoltà di apprendimento possono affrontare sfide uniche nel loro percorso educativo. L’apprendimento è un processo fondamentale nella...

bambino e mamma che compilano il calendario bambino e mamma che compilano il calendario
Scuola4 giorni ago

Insegnare ai bambini l’importanza della puntualità e dell’organizzazione

La puntualità e l’organizzazione sono due abilità importanti, ecco qualche consiglio per insegnarle ai bambini. Insegnare ai bambini l’importanza della...

scuola bambini computer lezione scuola bambini computer lezione
Scuola6 giorni ago

La sicurezza online per i bambini a scuola

Scopriamo a quali rischi online sono esposti i bambini e quali azioni adottare a riguardo. La sicurezza online per i...

seggiolino bambino auto seggiolino bambino auto
Cronaca1 settimana ago

Acquisto di attrezzature per bambini di seconda mano

Entrare nel mondo dei genitori significa conoscere l’importanza di risparmiare e di prendersi cura dell’ambiente. Acquistare attrezzature per bambini di...

Scarpe estive sandali da donna Scarpe estive sandali da donna
Abbigliamento1 settimana ago

Moda e comfort: come indossare le ciabatte da donna?

Le ciabatte estive da donna combinano eleganza e freschezza, offrendo comfort e stile per ogni occasione. Quando si parla di...

bambini al doposcuola che svolgono attività creative bambini al doposcuola che svolgono attività creative
Scuola1 settimana ago

Coinvolgere i bambini nelle attività artistiche scolastiche

Coinvolgere i bambini nelle attività artistiche scolastiche è fondamentale per il loro sviluppo completo e equilibrato. Coinvolgere i bambini nelle...

Scarpe Converse da ginnastica Scarpe Converse da ginnastica
Accessori2 settimane ago

Colorate o semplici: quali scarpe Converse dovresti scegliere?

Quando si tratta di scarpe iconiche e senza tempo, poche marche possono competere con la longevità e lo stile delle...

bambini insieme che si battono il cinque bambini insieme che si battono il cinque
Scuola2 settimane ago

Insegnare l’importanza del rispetto a scuola

Insegnare l’importanza del rispetto a scuola è fondamentale per la formazione di individui consapevoli e responsabili. L’educazione è un aspetto...

bambine e bambini ad una festa bambine e bambini ad una festa
Scuola2 settimane ago

Feste scolastiche: idee e consigli per i genitori

Scopriamo insieme qualche consiglio per aiutare i genitori ad organizzare feste scolastiche divertenti e sicure. Le feste scolastiche sono eventi...

bambino triste con le mani sul volto bambino triste con le mani sul volto
Scuola3 settimane ago

Insegnare ai bambini a gestire lo stress

Scopriamo qualche consiglio utile per insegnare ai bambini a gestire lo stress. Insegnare ai bambini a gestire lo stress è...

famiglia mamma e papa abbraccio neonato famiglia mamma e papa abbraccio neonato
Salute e benessere3 settimane ago

Pelle screpolata nei neonati: 5 consigli utili

Come tutti i neogenitori sanno, la pelle dei neonati e dei bambini piccoli è molto delicata ed è più soggetta,...

simbolo maschio e femmina, concetto di educazione sessuale simbolo maschio e femmina, concetto di educazione sessuale
Scuola3 settimane ago

Educazione sessuale a scuola: come affrontare l’argomento

Ecco qualche consiglio per affrontare il tema dell’educazione sessuale a scuola. L’educazione sessuale a scuola è un tema molto dibattuto...