Seguici su

Gite e viaggi

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare negli alberghi interni al parco

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare all’interno del parco, nei tre alberghi tematici che ci faranno tornare tutti bambini.

Gardaland Resort

Gardaland Resort è molto più di un parco di divertimenti. È una vera e propria esperienza a 360 gradi per permettere ai bambini di divertirsi e ai grandi di tornare per un giorno o più giorni bambini. Se hai deciso di portare i tuoi figli o di fare un viaggio in coppia o con gli amici di sempre nel parco divertimenti sul Lago di Garda, oggi ti vogliamo dare 10 buoni motivi per soggiornare negli alberghi interni al parco.

A Gardaland puoi trovare tante giostre per ogni età, così da accontentare tutti i gusti. E poi è tra i primi in Europa a ospitare al suo interno il parco acquatico LEGOLAND® Water Park. Il centro di divertimento sul Lago di Garda ospita anche l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium. Senza dimenticare i tre hotel a tema che sorgono nei pressi dell’ingresso.

Per chi ha deciso di vivere la magia di Gardaland, dormire all’interno delle tre strutture ricettive potrebbe rendere ancora più magico il viaggio. I tre hotel si possono scegliere per la praticità di dormire vicino all’ingresso al parco, potendo contare sui biglietti validi per due giorni. Così da non perdersi nemmeno un’esperienza, uno show, una giostra. Ma diventano strategici anche per chi vuole visitare questa meravigliosa zona del bel paese.

Dormire a Gardaland

Se hai in programma un viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza, oggi ti diamo almeno 10 motivi per prenotare la tua camera a tema all’interno dei tre alberghi che fanno parte di Gardaland Resort: ne varrà la pena!

  1. Se viaggi con i bambini e vuoi stare più giorni a Gardaland, gli hotel distano pochissimi metri dalla porta di ingresso al regno del divertimento di Prezzemolo. C’è anche una navetta gratuita che ti porta comodamente a scoprire il parco.
  2. Gli hotel di Gardaland rappresentano anche un’ottima base per andare alla scoperta del Lago di Garda e di tutte le splendide città che si affacciano su questo importante specchio d’acqua italiano. Così potrai unire il divertimento dei più piccoli alla scoperta di una parte del bel paese che merita di essere visitata.
  3. Gli hotel sono a 4 stelle e dotati di tutti i comfort, anche con la possibilità di una ricca colazione salata e dolce. Così da sentirsi coccolati per qualche giorno.
  4. Sono tre gli hotel e ognuno ha camera a tema. Per vivere la fantasia non solo al parco, ma anche durante le ore dedicate al riposo. Gardaland Hotel per continuare a sognare, Gardaland Adventure Hotel per gli amanti dell’avventura e i piccoli esploratori, Gardaland Magic Hotel per chi non smette di credere alla magia e magari vuole dormire sentendosi un grande mago!
  5. Gli hotel hanno architetture in stile New England. E sono dotati anche di piscina interna dedicata solo agli ospiti (l’area acquatica Blue Lagoon con il Blue Lagoon Bar), così da rilassarsi in acqua tra una giostra e l’altra.
  6. Ci sono tanti parcheggi scoperti, gratuiti per chi soggiorna. Mentre per chi arriva in treno, da Peschiera del Garda c’è una comoda navetta gratuita che è in funzione durante gli orari di apertura del parco. In alta stagione il parco è aperto dalle 10 alle 23, per non perdersi nemmeno un minuto di divertimento.
  7. Le camere sono confortevoli, a tema, dotate anche di cassaforte e di mini frigo. 236 camere Superior, molte delle quali tematizzate, 5 Junior Suites e 6 Suites da 80 a 100 mq. Impossibile non trovare la stanza più adatta a te.
  8. Ogni hotel si affaccia su un’area verde, così da godersi anche un panorama unico ogni mattina al risveglio.
  9. L’hotel si può comodamente prenotare online sul sito di Gardaland. In pochissimi e semplici passaggi si possono scegliere albergo, camera a tema e anche alcuni servizi opzionali, come la prima colazione o cene scontate nei tanti ristoranti presenti all’interno del Gardaland Resort.
  10. Infine, da ultimo ma non per importanza, il parco divertimenti dà la possibilità di prenotare i pacchetti hotel+biglietto. Per risparmiare un po’ e avere in un solo clic l’accesso a tutta la magia che Gardaland sa riservare.

Buon viaggio. E lascia libera la tua immaginazione di volare in luoghi dove la fantasia è grande protagonista, permettendo ai grandi di tornare per qualche giorno bambini!

Leggi anche

Bambino Natale Bambino Natale
Intrattenimento2 minuti ago

A Natale puoi: testo, video e storia dietro alla canzone più famosa del Natale

A Natale puoi è una bellissima canzone di Natale: ecco il testo da imparare con i bambini.

Celebrità2 giorni ago

Stimolazione ovarica: cos’è la tecnica utilizzata dalle mogli di J-Ax e Pintus

La stimolazione ovarica è una tecnica che aumenta le possibilità di avere un figlio: ecco cos’è e come funziona. La...

Depositphotos Depositphotos
Intrattenimento2 giorni ago

Memorie di famiglia: come scannerizzare e organizzare vecchie foto e diapositive

Risorse e consigli per digitalizzare e ridare vita alle vecchie foto di famiglia, preservandole dall’usura del tempo e creando composizioni...

Gorgonzola Gorgonzola
Gravidanza6 giorni ago

Gorgonzola in gravidanza: ecco cosa è importante sapere

Il gorgonzola in gravidanza è sicuro da mangiare? Cerchiamo di fare chiarezza sull’argomento per evitare rischi. Durante la gravidanza è...

Famiglia2 mesi ago

Come essere una buona mamma

La cosa più importante è amare i propri figli La definizione di buona mamma varia a seconda di chi chiedi. Tuttavia,...

dormire bene in estate dormire bene in estate
Salute3 mesi ago

Dormire bene in estate, 5 consigli per grandi e piccini

Dormire bene in estate, ecco i consigli degli esperti che possono essere seguiti da tutti quanti in famiglia, dai grandi...

Gardaland Resort Gardaland Resort
Gite e viaggi4 mesi ago

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare negli alberghi interni al parco

Gardaland Resort, 10 buoni motivi per soggiornare all'interno del parco, nei tre alberghi tematici che ci faranno tornare tutti bambini.

il cane di nessuno il cane di nessuno
Libri e Riviste6 mesi ago

Il cane di nessuno, un bellissimo libro da leggere insieme ai bambini

Ecco un bellissimo libro per bambini da regalare ai più piccoli: sei pronto a scoprire "Il cane di nessuno"?

Diario di viaggio per bambini, come scriverlo? Diario di viaggio per bambini, come scriverlo?
Gite e viaggi6 mesi ago

Diario di viaggio per bambini, come scriverlo?

Un diario di viaggio permette ai bambini di immortalare ricordi e imprimere nella mente esperienze indimenticabili: ecco tutti i consigli...

Libri e Riviste7 mesi ago

I libri per bambini sui Peanuts che i piccoli lettori ameranno

Tanti libri per bambini sui Peanuts che i piccoli lettori adoreranno leggere e rileggere: finiranno per divorarli!

Mamma8 mesi ago

Festa della mamma: le migliori idee regalo da fare

Festa della mamma, idee regalo fotografiche per rendere felice la donna più importante della nostra vita: ecco qualche proposta.

Archie Meghan Harry Lilibeth Archie Meghan Harry Lilibeth
Celebrità11 mesi ago

Archie, il figlio di Meghan e Harry, è identico al papà

L'incredibile e tenerissima somiglianza del piccolo Archie con il suo papà, il Principe Harry