Hilary Duff mamma, il parto in acqua per il terzo figlio

Hilary Duff è diventata mamma tris, è nato Mae James Bair, il suo terzo figlio e il secondo con il marito Matthew Koma

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta, l’attrice americana ha scelto un parto in acqua e ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram. La bellissima Hilary Duff ha pubblicato una foto dolce e bellissima di lei dentro una piscina, insieme alla figlia e al neonato. Accanto a loro, appoggiati sul bordo ci sono il papà e il fratello maggiore.

La cicogna ha portato un maschietto in casa Duff/Koma e la coppia non potrebbe essere più felice! Hilary Duff ha messo al mondo il suo terzo figlio, il secondo avuto dal marito Matthew Koma. Il bambino si chiama Mae James Bair. Mae si unisce agli altri bimbi della coppia, Banks Violet che nata il 25 ottobre 2018 e Luca Cruz che Hilary ha avuto dal precedente marito Mike Comrie, ma che vive con loro.

Hilary Duff mamma tris, è nato Mae James Bair

Matthew Koma e Hilary Duff sono una coppia felice e affiatata, si sono fidanzati all’inizio del 2017 ma si sono lasciati pochi mesi dopo. A settembre sono tornati insieme e da allora non si sono più lasciati, hanno messo al mondo la piccola Banks Violet e adesso Mae James Bair.

Una coppia felice e affiatata, Matthew Koma è ancora un papà adottivo presente e molto dolce, il giorno del compleanno di Luca Cruz  gli ha dedicato un bellissimo post su Instagram.

La foto di famiglia con il nuovo bebè è davvero bellissima e molto dolce. Il parto in acqua da noi in Italia non è molto diffuso ma all’estero, soprattutto in America, è una valida alternativa. Ovviamente va fatto in sicurezza, con un’ostetrica, e se le condizioni di salute della mamma e del bambino lo permettono.

Noi facciamo tantissimi auguri a Hilary Duff e a Matthew Koma per la nascita del loro bambino.