Immagini natalizie stilizzate: per imparare a disegnare

Le immagini natalizie stilizzate sono ideali per i bambini della scuola materna, che iniziano a colorare all’interno di immagini definite, ma anche per i più grandi che stanno imparando a disegnare. Sono anche un’idea carina per intrattenere i piccoli, creare lo spirito del Natale e anche per fargli creare qualcosa con le loro manine, magari

Le immagini natalizie stilizzate sono ideali per i bambini della scuola materna, che iniziano a colorare all’interno di immagini definite, ma anche per i più grandi che stanno imparando a disegnare.

Sono anche un’idea carina per intrattenere i piccoli, creare lo spirito del Natale e anche per fargli creare qualcosa con le loro manine, magari da mettere sotto l’albero da regalare ai nonni, alla mamma e al papà.

Immagini stilizzate sull’albero di Natale

L’albero di Natale è sicuramente uno dei simboli. Può esercitarsi a copiarlo, per poi realizzare dei disegni a mano libero. Tra l’altro, può anche decorarlo come desidera, con le palline colorate, il classico puntale a stella. E poi quando ha finito di disegnarlo, perché non aggiungere un po’ di neve con del cotone.

Immagini stilizzate del presepe

Il presepe è un altro elemento fondamentale del Natale. Ci sono immagini che rappresentano la sacra famiglia e altre, un po’ più dettagliate, con tutti i personaggi e simboli tipici, dai Magi alla stella cometa, dal bue e l’asinello ai pastorelli.

Immagini stilizzate delle palline

Palline di Natale

Le palline di Natale sono davvero meravigliose e in questa categoria possiamo aggiungere anche tutte le decorazioni in legno. Le immagini natalizie stilizzate propongono quindi le classiche palline, che il bambino può copiare e colorare a suo piacere, a stelline, angioletti, pacchetti regalo ma anche cuoricini e candele.

Immagini stilizzate di Babbo Natale

Buon Natale: immagini per lavoretti augurali

Possiamo perdere le immagini stilizzate di Babbo Natale? Lui è il personaggio più amato dei bambini e anche quello più atteso. Puoi trovare disegni con lui mentre consegna i regali, che riposa in poltrona o si diverte che le sue simpatiche renne.

Ovviamente i personaggi del Natale non finiscono qui: ci sono i pupazzi di neve, i coniglietti e poi i protagonisti dei cartoni animati di Disney che per l’occasione si vestono a festa e raccontano tantissime avventure.

Foto di Prawny da Pixabay

I Video di Bebèblog

I bambini e l’oroscopo: le caratteristiche dei bambini nati sotto il segno dei Gemelli