Kate Middleton e i suoi figli hanno una stanza preferita: quale sarà?

Quale sarà la stanza preferita di Kate Middleton e della sua famiglia? Scopri perché la Regina non riesce ad accettarlo

Kate Middleton e i suoi bambini hanno un posto preferito nella loro grande casa, un posto che lascia un tantino perplessa la Regina Elisabetta. Ma di quale luogo stiamo parlando per l’esattezza? A rivelarlo è stata una fonte, che pochi anni fa ha spiegato che la moglie del Principe William, Kate Middleton, adora trascorrere il suo tempo in famiglia nella grande cucina della loro casa ad Anmer Hall, nel Norfolk.

Questa predilezione lascia però sconcertata la Regina Elisabetta. Per quale motivo? La risposta è molto semplice.

Per la Regina, le cucine rappresentano il luogo in cui lavorano il personale e lo staff di corte. Non si tratta quindi di un posto in cui dovrebbero trovarsi i membri della Famiglia Reale.

La stanza preferita di Kate Middleton che lascia senza parole la Regina

Quando la Regina ha visitato per la prima volta il duca e la duchessa di Cambridge ad Anmer Hall, non riusciva a capire che la cucina era la loro base principale. La Regina non può comprenderlo, perché è abituata ad avere una stanza fissa per questo genere di cose. Ad esempio, quando è a Balmoral non scende mai in cucina. Nella sua mente, è lì che lavora tutto il personale di cucina.

Bisogna ricordare che i Cambridge non hanno neanche lontanamente lo stesso livello di personale della Regina. Di certo hanno degli aiutanti (come l’ormai famosa Tata Borrallo), ma nulla a che vedere con la quantità di persone che lavorano a Buckingham Palace.

Fortunatamente Kate, William e di conseguenza anche i piccoli George, Louis e Charlotte, sono ben lontani da queste norme che caratterizzano la cosiddetta “etichetta di Corte”.

Tra l’altro, sembra che ad Anmer Hall i Cambridges abbiano fatto realizzare appositamente due cucine. La prima è dedicata allo staff e al team di cuochi della Royal Family, mentre la seconda è la cucina personale di Kate e della famiglia, il luogo dove i due amorevoli genitori chiacchierano e mangiano insieme seduti intorno al tavolo e preparano torte e manicaretti con i loro bambini.

via | MarieClaire

Foto da instagram