Kate Middleton: i suoi figli adorano queste decorazioni di Natale

I figli di Kate Middleton adorano delle decorazioni di Natale ben precise, secondo te di quali si tratterà? Che siano forse i classici trenini rossi che ricordano tanto l’atmosfera natalizia? O magari si tratta del carillon a forma di giostra che adorna le case di molti di noi in questo momento?A rivelare quali sono le

I figli di Kate Middleton adorano delle decorazioni di Natale ben precise, secondo te di quali si tratterà? Che siano forse i classici trenini rossi che ricordano tanto l’atmosfera natalizia? O magari si tratta del carillon a forma di giostra che adorna le case di molti di noi in questo momento?

A rivelare quali sono le decorazioni natalizie preferite da George, Charlotte e Louis è stata nientemeno che la loro nonna materna, Carole Middleton. Di recente la donna ha infatti rivelato che i suoi nipotini vanno matti per una decorazione molto simpatica e buffa.

La donna, che insieme al marito possiede un’attività di decorazioni per le feste, Party Pieces, ha recentemente rivelato che i suoi nipotini vanno matti per i classici gnomi di Natale. Di certo ti sarà capitato di vederli nelle ultime settimane al centro commerciale o nei negozi di oggetti casalinghi, non è vero?

Sull’account Instagram di Party Pieces la donna ha raccontato:

Avrò bisogno di alcuni di questi tipi sfacciati questo dicembre, per nasconderli in giro casa e far ridere i miei nipoti. Per quanto ami le decorazioni immacolate, non possiamo essere troppo seri a Natale!

Neanche a dirlo, poco dopo la pubblicazione del messaggio in cui si fa riferimento ai baby principini, Carole ha ricevuto moltissimi messaggi e richieste di informazioni in merito ai simpatici elfi di Natale.

Natale in casa Middleton: parla la mamma di Kate

Oltre ad essere nonna dei piccoli principini, Carole è anche l’orgogliosa nonna dei figli di Pippa Middleton e di James Matthews, i piccoli Arthur (3 anni) e Grace (8 mesi).

Questa non è la prima volta che la madre di Kate Middleton parla delle feste di Natale che organizza insieme alla sua famiglia.

Alcuni anni fa la donna di avere l’abitudine di realizzare diversi alberi di Natale in giro per la sua casa, Bucklebury Manor, compreso nella stanza dei suoi nipotini, in modo che anche loro possano decorarli da soli come più desiderano! Non pensi che sia davvero una bella idea?

via | HalloMagazine