Le foto più popolari della Royal Family nel 2020

Scopriamo insieme la classifica delle foto più popolari della Royal Family nel 2020, al primo posto troviamo William con i tre figli

Quali sono le foto più popolari della Royal Family nel 2020? Quali sono gli scatti più apprezzati dagli utenti? La Famiglia Reale inglese riscuote sempre tanta simpatia, in Italia è molto seguita e nel Regno Unito lo è ancora di più: vengono considerati quasi dei membri della famiglia.

Il 2020 volge al termine ed è stata stilata la classifica delle foto royal più popolari dell’anno, che ha pubblicato il Daily Mail.

Foto più popolari della Royal Family nel 2020

Al primo posto troviamo una foto, scattata da Kate Middleton, e pubblicata sull’account Instagram dei duchi di Cambridge in occasione del compleanno di William. La foto è molto carina, ci sono George, Charlotte e Louis in braccio a William, che è seduto sui un’altalena. La foto è stata scattata nel giardino ad Anmer Hall, nel Norfolk.

La seconda foto vede invece George, Charlotte e Louis che fanno un lungo e caloroso applauso ai medici e a tutto il personale sanitario impegnato nella lotta al Coronavirus. L’immagine è stata pubblicata in occasione della prima ondata.

Al terzo posto troviamo insieme la foto di Harry e Meghan, pubblicata sul loro account Sussex Royal, con la quale annunciano il ritiro della Famiglia Reale. Invece a quinto posto troviamo la dichiarazione della Regina Elisabetta sulla Megxit.

Al quarto foto c’è un’altra foto scattata da Kate Middleton in occasione del quinto compleanno della piccola Charlotte. Saltando un po’, al sesto posto troviamo una foto dolcissima, scattata da mamma Kate, per celebrare i due anni di Louis.

Al settimo posto una foto del matrimonio di William e Kate, pubblicata ad aprile in occasione del loro anniversario. Il matrimonio è stato celebrato il 29 aprile 2011, quindi il prossimo anno saranno ben 10 anni di nozze.

All’ottavo posto troviamo un’altra foto del compleanno di Louis e al nono una seconda foto del compleanno di Charlotte.

via | dailymail

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale