Meghan Markle farà un regalo speciale a sua figlia

Meghan Markle farà un dono davvero speciale alla sua bambina: si tratta dell’orologio prezioso appartenuto a Lady Diana

Meghan Markle, incinta della sua seconda bambina, farà un regalo molto prezioso alla piccola che sta per nascere. Naturalmente il regalo in questione arriverà quando la bambina diventerà grande, ma i beninformati sussurrano che la futura mamma avrebbe già le idee molto chiare. Ma di quale dono stiamo parlando esattamente? Vi sorprenderà scoprirlo, ma l’oggetto tanto prezioso è un orologio.

Non si tratta naturalmente di un orologio qualsiasi, ma di quello che era appartenuto a Lady Diana, ovvero il famoso Cartier Tank Française, il cui valore economico si aggira intorno ai 7000 euro. Quello affettivo, è inestimabile ovviamente.

Per chi non lo ricordasse, Meghan ha ricevuto l’orologio Cartier Tank Française in dono da suo marito, il Principe Harry. Alla morte della madre Diana, William ed Harry hanno deciso di prendere dei gioielli per ricordare la loro mamma tragicamente scomparsa. William aveva scelto l’orologio, mentre Harry aveva scelto il famoso anello di fidanzamento della madre.

Meghan Markle riceve l’orologio Cartier Tank Française da Harry

Quando William annunciò di voler sposare la sua allora fidanzata Kate Middleton, Harry decise di cedere l’anello al fratello. Sarebbe stato più adatto per Kate, rispetto all’orologio. Molti anni dopo, quando Harry ha preso in moglie la sua Meghan, le ha donato il famoso Cartier Tank Française, che l’ex attrice ha sfoggiato più volte durante le sue apparizioni pubbliche.

In realtà, prima di conoscere Harry, Meghan Markle si era già “auto-regalata” un orologio di questo tipo. Lo aveva acquistato quando la sua presenza nel cast di “Suits” era stata confermata.

Ciò che rende speciali certi oggetti è la connessione privata che riesci a creare con loro. Ecco perché un giorno mi piacerebbe regalarlo a mia figlia,

aveva raccontato Meghan in tempi non sospetti durante un’intervista rilasciata a Hello! Magazine. Chissà se la figlia di Meghan Markle, che verrà alla luce fra pochissimi mesi, riceverà in dono proprio l’orologio di Lady Diana?

via | VanityFair
Foto da Instagram

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale