Meghan Markle: una mamma a tempo pieno fra galline e dentini

Meghan Markle, mamma quarantenne di due bambini, si racconta in una lunga intervista con Ellen DeGeneres

È una vita da mamma in piena regola quella che Meghan Markle ha raccontato durante la sua recente intervista rilasciata a Ellen DeGeneres. La moglie del Principe Harry ha infatti da poco preso parte all’Ellen DeGeneres Show, dove ha parlato della sua quotidianità insieme al marito e ai figli, il primogenito Archie e la piccola Lilibet ‘Lili’ Diana.

Il tono dell’intervista era leggero e spensierato, ben diverso rispetto a quello che ha caratterizzato la prima grande intervista rilasciata dopo le dimissioni dalla Famiglia Reale, quella con l’amica e conduttrice Oprah Winfrey.

Nella sua nuova intervista, Meghan ha raccontato che la sua secondogenita, la figlia di cinque mesi Lilibet ‘Lili’ Diana, sta attraversando un periodo complicato. Il motivo? La bambina ha iniziato a mettere i dentini, e i suoi genitori le stanno provando tutte per alleviare il dolore della dentizione.

Il consiglio di Ellen? “Prova con la Tequila!”

Meghan Markle, una mamma alle prese con dentini e pollai

Durante il programma abbiamo anche dato un’occhiata da vicino al pollaio che Meghan ed Harry hanno fatto costruire nella loro villa a Montecito, in California. Ellen ha mostrato uno scatto tenerissimo, che ritrae il piccolo Archie vestito come un perfetto baby contadino, con tanto di stivali e cestino, di fronte a un gruppetto di galline intente a beccare delle foglie di cavolo.

Una scena decisamente bizzarra per un membro della Famiglia Reale. Del resto, sia Meghan che Harry si sono impegnati sin dal primo momento per garantire ai loro bambini una vita semplice, lontana dai lustri e dallo sfarzo del Palazzo Reale.

E a proposito di vita semplice, mamma Meghan Markle ha anche raccontato di aver provato (senza grande successo) a regalare ai suoi bambini un Halloween normale, con tanto di vestiti in maschera e dolcetti. Peccato che né Archie né Lilibet abbiano mostrato il benché minimo interesse verso la ricorrenza. Archie era vestito da dinosauro, mentre Lily era vestita da Puzzola, il personaggio del film animato Bambi.