Regali di Natale 2020 solidali, la Right Box per sostenere i servizi per i bimbi disabili

La Right Box è tra i regali di Natale 2020 solidali il migliore per chi è vuole un dono che possa aiutare. In questo caso i bimbi disabili.

Regali di Natale 2020 solidali? Perché non pensare di donare la “Right Box” dell’associazione L’abilità Onlus sostenendo così i servizi per i bimbi disabili colpiti gravemente da un anno di pandemia? La scatola-regalo natalizia contiene molti prodotti food, wellness o dedicati al mondo degli hobby. Si possono consegnare di persona ad amici e parenti, ma si può anche optare per la consegna direttamente a casa loro.

Si possono scegliere tra 7 tipi di The Righ Box, per un regalo natalizio solidale e che andrà a sostenere il lavoro di cura che da 21 anni l ‘associazione garantisce ai bambini con disabilità che frequentano i suoi servizi. E che hanno continuato a farlo nonostante le difficoltà di questo periodo di emergenza sanitaria e sociale.

Bimbo perde la letterina di Babbo Natale: catena di solidarietà sui social

Right Box

Regali di Natale 2020 solidali, quale confezione scegliere

Ecco l’offerta che si può acquistare direttamente sul sito dell’associazione.

  • The Right Box Food “Aisha” (cous cous, spezie, miele, datteri e the alla menta). Per un viaggio tra i sapori dell’Egitto da cui arriva Aisha, bambina di 4 anni con autismo che frequenta il Centro Agenda Blu.
  • The Right Box Food “Pedro” (peperoncino, cioccolato, quinoa e fagioli Lima). Per un viaggio in Sud America, da dove arriva Pedro, bambino con gravissima disabilità accolto ne La casa di L’abilità.
  • The Right Box Food “Yamir” (riso basmati, curry, the allo zenzero e limone, cannella e zenzero disidratato). Per un viaggio in India, paese di Yamir, un bambino di 8 anni che frequenta il centro diurno L’officina delle abilità.
  • The Right Box Food “Paolo” (tagliatelle, sugo, taralli e salame al cioccolato). Per un viaggio in Italia, dove è nato Paolo, 5 anni, uno dei 70 bambini con disabilità che frequentano settimanalmente lo Spazio Gioco di L’abilità.
  • The Right Box Hobby (attività di giardinaggio e outdoor organizzate dall’associazione nella scorsa estate), nella versione per adulti con bulbi e semi di fiori colorati e di basilico e in quella kids che include anche attrezzi da giardinaggio per bambini.
  • The Right Box Wellness (prodotti beauty e ingresso a un centro termale, QCTerme).

Che ne dite, siamo ancora in tempo per i regali di Natale last minute. Rigorosamente solidali!

Foto di Ирина Безмен da Pixabay

I Video di Bebèblog

Disegni dei bambini – Agrati COLLEGNO divisione FIVIT

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →