Regali di Natale per una neomamma, cosa regalare a chi è in dolce attesa

In cerca di idee sui regali di Natale per una neomamma? Cosa regalare a chi è in dolce attesa o ha da poco partorito il suo bimbo.

Natale si avvicina e trovare il regalo perfetto per una futura mamma deve essere la nostra missione se abbiamo un’amica, una collega o una parente in dolce attesa. I regali utili per una futura  o neomamma sono tanti, e il Natale è l’occasione perfetta per sbizzarrirsi con doni speciali. Si può optare, ad esempio, per un regalo per coppia in attesa (perché anche il papà avrà fatto la sua parte, o no?) o per dei gadget di gravidanza che possono regalare un sorriso a chi attende l’arrivo del bebè.

Regali di Natale per una neomamma, cosa regalare a chi è in dolce attesa

Cosa regalare a Natale ad una futura o neomamma

Mentre alcune potrebbero avere tutto il necessario, altre magari preferiscono fare le cose con calma. Dai tiralatte agli sterilizzatori ecco cosa poter regalare a chi ha partorito da poco o sta per farlo.

  • Cuoci pappa 5 in uno. Di cosa di tratta? Di una macchina delle meraviglie. Ovvero, di un dispositivo adatto a rendere la sterilizzazione dei biberon, il riscaldamento del latte, la cottura a vapore e la miscelazione degli alimenti un gioco da ragazzi.
  • Tiralatte. Per le neomamme che desiderano allattare, un tiralatte può rendere l’allattamento un po’ più facile e confortevole. Ne esistono di diversi tipi: ti consigliamo di sceglierne uno silenzioso, che si possa sincronizzare con lo smartphone e, magari, di design.
  • Asciugamano con cappuccio personalizzato. Il momento del bagnetto avrà una degna conclusione. Cosa c’è di più bello di un piccolo pulcino avvolto in un soffice asciugamano da bagno dotata di un comodo cappuccio che si può personalizzare con le iniziali del bimbo?
  • Cuscino per allattamento. Non solo regala conforto alla mamma e al suo pancione durante il sonno, ma può anche sostenere il bambino durante l’allattamento.
  • Culla da viaggio. Un lettino da viaggio è un altro must per le neomamme che amano viaggiare. Leggera e facile da montare e smontare, è versatile e non occupa spazio.
  • Macchina per fare l’acqua frizzante. Chiunque abbia avuto un bambino sa bene come l’acqua frizzante sia la migliore amica di ogni donna durante la dolce attesa.
  • Burro alle mandorle per il corpo. Alternativa al solito olio, ogni mamma ha bisogno di una crema idratante affidabile. E si dà il caso che questa possa diventare la sua, ha tutte le carte in regola.

Bene, speriamo che le nostre idee su cosa regalare, a Natale, ad una futura o neomamma, ti siano piaciute. Di sicuro piaceranno alle destinatarie!

Foto di Engin Akyurt da Pixabay e di xboctoba da Pixabay