Scarlett Johansson è diventata mamma, svelato il nome del bimbo

Scarlett Johansson mamma bis: l’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio, il primo insieme al marito Colin Jost, che ne ha svelato il nome.

Scarlett Johansson ha dato alla luce il primo figlio suo e di Colin Jost: si tratta di un maschietto ed il suo nome è Cosmo. A dare la notizia è stato il marito di Scarlett attraverso un post su Instagram nel quale ha scritto: “OK, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto”. “La privacy sarebbe molto apprezzata”, ha continuato il comico concludendo con i simpatici Hashtag #wegotawaywithitforalongtime #nokidspolicy #weregoingtodisneyworld”. Non prima, però, di indirizzare “tutte le richieste” al “loro agente pubblicitario @chethinks”, taggando il suo co-conduttore del “Weekend Update” Michael Che. Il telegrafico annuncio è bastato per scatenare la felicità dei fans dell’attrice.

Scarlett Johansson mamma bis: la gravidanza segreta

Cosmo è il secondo figlio dell’attrice, la quale ha un’altra bimba di 6 anni, che si chiama Rose e che ha avuto con l’ex marito Romain Dauriac. Scarlett sta insieme a Jost dal maggio 2019: si sposati nell’ottobre dell’anno successivo.

Non c’è da meravigliarsi se la coppia abbia scelto di tenere la gravidanza fuori dai riflettori il più a lungo possibile. Entrambi tengono molto alla loro privacy, non è un caso che abbiano deciso di sposarsi segretamente lo scorso anno. Peraltro con una cerimonia alla quale hanno partecipato pochi intimi.

Non tutti erano preparati alla notizia del parto: la notizia della gravidanza è uscita solo pochi giorni prima, dopo che Jost l’ha anticipata nell’ambito di un suo spettacolo in Connecticut. “Stiamo per avere un bambino”, aveva detto al suo pubblico. “È eccitante.” Non aveva fornito, però, ulteriori dettagli. Anche se, i più attenti, hanno tratto le loro conclusioni a seguito di alcune indiscrezioni che sono cominciate a circolare dopo l’annullamento, da parte della stessa Scarlett, di alcuni impegni lavorativi legati all’uscita del film Marvel “Black Widow”.

Conoscendo la coppia, difficilmente vedremo immagini del nuovo arrivato. L’importante è che mamma e bimbo stiano bene.