Valentino Rossi sarà papà, l’annuncio su Instagram

Il lieto annuncio comunicato ieri sul profilo ufficiale Instagram di entrambi: daranno alla luce una bimba nella primavera 2022.

Valentino Rossi diventerà papà di una bambina. Dopo anni di voci incessanti finalmente ha confermato ieri la lieta notizia. La fidanzata Francesca Sofia Novello è incinta: lo ha annunciato in maniera simpatica su Instagram, dove ha postato tre foto nelle quali, vestito da dottore e con uno stetoscopio in mano, mostra di stare auscultando il pancione della ragazza.

La coppia, che sta insieme oramai dal 2016, ha comunicato che il bebè nascerà dopo il ritiro di Valentino dalle corse. Quale miglior modo per festeggiare 26 anni di carriera? Solo due settimane fa, prima del Gran Premio della Stiria a Spielberg, in Austria, il pilota aveva annunciato il suo ritiro dalla MotoGP a fine stagione.

Inutile dire come, alla pubblicazione della lieta notizia, non solo i fans ma anche gli amici lo abbiano sommerso di auguri. Da Lorenzo Jovanotti e Cesare Cremonini, le congratulazioni non sono tardate ad arrivare.

Valentino Rossi papà di una bambina

Dopo un’attenta visita possiamo informarvi che Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“. Queste sono state le parole con le quali il nove volte campione del mondo ha comunicato che diventerà padre. Per entrambi si tratterà del primo figlio, anzi figlia, dato che sarà una bimba.

Un paio di anni fa “il dottore” aveva dichiarato di voler ancora attendere per ciò che riguarda la pianificazione di una famiglia: “Mi prendo un po’ più di tempo, perché secondo me è difficile conciliare questa vita con quella di un padre” aveva detto durante un’intervista. Oggi, all’età di 42 anni, sembra aver trovato il momento perfetto per la sua prima paternità.

Francesca Sofia Novello

Modella, presente al programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket, fino al 2016 Francesca Sofia Novello è stata una valletta del Leonard Racing Team di moto 3. Conosce Valentino Rossi nel 2016, durante una gara a Monza. Gara in occasione della quale faceva l’ombrellino. E’ lì che i due si innamorano. La loro relazione che, non si direbbe, conta una differenza di 15 anni di età, va a gonfie vele da allora. I due diventeranno genitori nella primavera 2022.