Giochi

I negozi di giocattoli per bambini più forniti in Italia

I bambini sono sempre al centro della nostra attenzione, e giorno per giorno capita di sentire richieste da parte dei figli su quello o quell’altro giocattolo appena uscito o visto all’amichetta o compagno di scuola: “Mamma, me lo compri?”. E da lì partono le ramanzine sul fatto che non si possono spendere soldi di continuo per oggetti futili.

Certo i giochi sono importanti per i bambini per stimolare la creatività, ma senza esagerare, senza che la cameretta sia così stracolma di giocattoli da riuscire a varcare la porta con difficoltà. Se comunque non sapete dire di no – so che è difficle, ma ogni tanto bisognerebbe dar loro un freno per non dilagare!- vi segnalo i negozi di giocattoli più forniti in Italia.

Questo genere di prodotti si acquista spesso online, ma per chi vuole vedere la merce e assicurarsi che il gioco piaccia al bambino prima di acquistare, vi segnalo qualche nome dei maggiori toys store sparsi per l’Italia.

    Trudi Store, negozi monomarca dei più bei peluche di tutti i tempi ideale se avete in casa bimbi piccoli.
    Giocattolandia a Milano, due piani per un centro ampio 150 metri quadrati aperto nel 2010.
    Toys Center la catena del Gruppo Giochi Preziosi con sedi in tutta Italia.
    – I negozi dell’Unicef nelle principali città italiane dove trovate giocattoli e regali a basso costo con cui fare anche del bene ai bimbi che hanno più bisogno.
    Città del Sole con giocattoli per bambini e ragazzi ma anche per gli adulti.
    T T – Toys Toys che progetta e produce automobili a pedali ed elettriche per i piloti in erba.
    Disney Store per i maniaci dei personaggi dei più bei film d’animazione recenti e passati: giocattoli e capi di abbigliamento a tema.
    Immaginarium, la catena di giocattoli che offre giochi old fashion in legno, stoffa e materiali vari per soddisfare i gusti di bambini, ragazzi e genitori con 348 punti vendita in 28 paesi,

Foto | Getty Images

Change privacy settings
×