
MILAN, ITALY - APRIL 21: Creations are displayed at Ventura Lambrate District as part of 2012 Milan Design Week on April 21, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Che reazioni vi aspettate da un bambino che vede per la prima volta due gemelline? Anche noi adulti quando ci troviamo di fronte a due individui perfettamente uguali, magari vestiti con gli stessi abiti, rimaniamo un po’ interdetti e in un primo momento proviamo disorientamento. Figuriamoci quello che può passare per la testolina di un bambino così piccolo.
Il video che vi mostriamo oggi è davvero eccezionale: non a caso su Youtube è già stato visualizzato moltissime volte, per un filmato virale che fa il giro delle bacheche di Facebook, perché la reazione di questo bambino è assolutamente esilarante. Lo stupore e la sorpresa che si leggono nei suoi occhi innescano un senso di tenerezza unico.
Del resto è comprensibile: questo bambino, che si chiama Landon e avrà poco più di un anno, non aveva mai visto prima due gemelli. Ed ecco che viene messo a sedere su un divano proprio in mezzo a due bambine identiche, tra l’altro vestite uguali (l’unica differenza è che una piange e l’altra sembra più tranquilla).
Il bambino appare disorientato, sorpreso, stupito, è decisamente confuso perché crede di vedere la stessa persona, nello stesso momento in due posti diversi. Le sue smorfie di stupore sono assolutamente uniche: non è bellissimo questo bimbo?
Foto | Youtube
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.