La nascita di un bimbo è una grande festa che viene celebrata, a pochi mesi dalla sua venuta al mondo, con il battesimo. Affinchè tutto, quel giorno, sia perfetto e corrisponda esattamente ai vostri desideri, potreste decidere di occuparvi di gran parte dell’organizzazione, ad iniziare dai sacchettini per il battesimo.
Realizzarli con le proprie mani non è difficile avendo le idee chiare e seguendo la giusta guida, come questo tutorial che mostra come procedere per ottenere in poche e semplici mosse, dei sacchettini per battesimo fai da te che nulla abbiano da invidiare a quelli acquistati.
Per realizzare questi sacchettini dovrete disporre di una macchina da cucire e procurarvi della stoffa sufficiente a crearne per tutti gli invitati, del tulle, della veletta (la quale racchiuderà i confetti) e poco altro. Resta il fatto che potrete sbizzarrirvi con i colori della stoffa utilizzando per tutti gli stessi o optando per diverse gradazioni della stessa tonalità, solitamente azzurro, rosa o bianco.







