I peluche fatti a mano sono sicuramente il gioco migliore da realizzare con materiali di riciclo. I bambini adorano giocare con animali e personaggi di ogni tipo, che siano morbidi da coccolare e teneri da abbracciare: possono diventare i compagni di mille giochi diversi, ma anche gli amici più importanti con i quali condividere ogni momento della giornata, anche quello della nanna, che per i bambini è spesso fonte di stress e paura.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/101799/come-lavare-i-peluche-dei-bambini-senza-rovinarli”][/related]Se volete cimentarvi con il fai da te, non dovrete far altro che recuperare quei calzini spaiati che avete conservato nella speranza che la lavatrice faccia ricomparire il compagno: lo sapete che questo non accadrà mai, vero? Ecco che, però, i calzini possono trovare nuova vita, diventando i compagni inseparabili di giochi dei nostri figli.
Ecco nel video tutorial qui sopra, le istruzioni da seguire passo dopo passo per realizzare dei peluche fatti a mano partendo da semplici calzini.







