
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 7: Prince George of Cambridge arrives for his first day of school with his father Prince William, Duke of Cambridge as they are met Head of the lower school Helen Haslem at Thomas's Battersea on September 7, 2017 in London, England. (Photo by Richard Pohle - WPA Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”194264″ layout=”photostory”]
Baby George è diventato grande: oggi è stato il suo primo giorno di scuola e come tutti i bambini che devono affrontare un’avventura così grande anche il principino era triste, arrabbiato, con un broncetto che per poco non si è trasformato in lacrime. Ad accompagnarlo all’istituto privato Thomas’s Battersea per il suo primo giorno di scuola solo papà William: mamma Kate, incinta per la terza volta, era a casa con Charlotte (soffre di nausee mattutine forti e deve stare a riposo).
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/193337/baby-george-e-elegantissimo-anche-con-una-camicia-da-12-95-euro”][/related]
Ad accogliere il principino George, Helen Haslem, direttrice del prestigioso istituto da 18mila sterline all’anno: lui non vuole lasciare la mano del papà, ma si lascia convincere a prendere anche quella della donna mentre si avvia verso la scuola dovrà passerà tutto il giorno in divisa insieme ai suoi compagni. Visto il suo carattere un po’ ribelle e capriccioso (vi ricordate il matrimonio di zia Pippa?), non sarà facile per lui.
Certo che passare dall’asilo a una scuola con regole molto rigide, 560 ragazzi e un dress code irremovibile, non è facile: forza Baby George, noi siamo con te… e con il tuo bellissimo broncio!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/123138/il-principino-george-vera-icona-di-stile-come-mamma-kate-la-sua-salopette-va-a-ruba”][/related]