
Gli episodi di Calimero si possono guardare su Youtube? Il pulcino più tenero del piccolo schermo potrebbe diventare il cartone animato più amato dai vostri bambini: si tratta di un anime televisivo italo-giapponese basato sul personaggio creato da Nino e Toni Pagot. Le prime due serie sono andate in onda prima nel 1972 e poi nel 1992, poi una terza serie in 3D è arrivata nel 2014, con 104 episodi da 11 minuti.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/195242/la-sigla-di-calimero-e-il-testo-della-canzone”][/related]
In Italia Calimero lo possiamo vedere su Rai Yoyo e anche su Disney Junior: il primo è un canale in chiaro del Digitale Terrestre, mentre il secondo è un canale a pagamento del pacchetto di Sky. Sono diversi i DVD in vendita se i nostri bambini sono dei fans appassionati di Calimero, ma ci sono episodi su Youtube da guardare quando vogliamo?
Se vogliamo vedere Calimero online abbiamo due vie: una è quella di guardarli su RaiPlay, mentre l’altra è quella di cercare direttamente i titoli su Youtube, sperando di essere fortunati!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/195098/calimero-i-personaggi-del-cartone-animato”][/related]