Realizzare una calza della Befana fai da te col feltro non è mai stato così facile, anche per chi, magari, non ha molta dimestichezza con il cucito.
Se avete a disposizione una macchina da cucire il lavoro sarà molto più veloce, altrimenti impiegherete qualche minuto in più, ma poco importa.
 [related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/176218/calza-befana-personalizzata”][/related] 
Il tutorial facile per creare di sana pianta una calza della Befana in feltro per raccogliere i dolcetti per i bambini in vista dell’Epifania è molto chiaro. Invita a decorarla con materiali già presenti in casa: aggiratevi per le stanze, troverete sicuramente qualcosa che faccia per voi.
Le idee per le calze della Befana fai da te sono tantissime: potreste anche ricorrere alla carta, alla stoffa o al pannolenci, non avete che l’imbarazzo della scelta, ma assicuratevi di avere in casa la colla a caldo, particolarmente utile per l’applicazione delle decorazioni.
Non vi resta altro da fare che seguire il video tutorial per ottenere delle calze della Befana personalizzate, con nome magari, in modo che i bimbi possano trovare facilmente la loro senza litigare.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/186623/calza-della-befana-significato”][/related]Photo | Pinterest
[amazon-ads asin=”B076MV98NJ” layout=”buybox”]






