
LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 04: Kim Kardashian West attends the 2017 LACMA Art + Film Gala Honoring Mark Bradford and George Lucas presented by Gucci at LACMA on November 4, 2017 in Los Angeles, California. (Photo by Charley Gallay/Getty Images for LACMA)
Kim Kardashian non è una mamma che passa in osservata, anzi. È molto dedita alla sua famiglia ma l’esposizione mediatica dei suoi figli e del suo matrimonio è qualcosa che lascia sempre basiti e pure un po’ incuriositi. Dobbiamo comunque considerare che è diventata famosa con un reality show in cui si racconta proprio la vita dei Kardashian.
Qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia di sé in topless, scattata dalla sua bambina. Kim è davanti allo specchio e i followers la possono vedere di spalle, con la schiena nuda, mentre si copre il seno con le braccia. Chi è l’autore dello scatto? La sua bambina più grande North, 4 anni.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/6803/kim-kardashian-e-il-bambino-in-borsa”][/related]
Ovviamente sui social network si sono scatenate le critiche, commenti ogni genere: “Questo è così deludente”, “Non posso nemmeno difenderti più”, “Ti sei fatta fotografare da tua figlia mentre ti togli il reggiseno? Wtf …”, “Pregando per questa bambina e per la sua innocenza.”. E via così.
La Kardashian è per la filosofia “puché se ne parli” e ovviamente non ha dato segno di essersi sentita offesa o toccata dai commenti. Voi cosa ne pensate? Se dobbiamo esprimere un parere qui il problema non è la fotografia in sé, che non è tra le più volgare (c’è di peggio) ma è il messaggio: mercificare il proprio corpo, non mettere mai un limite a ciò che possiamo mostrare di noi, esserci perché appari e via così. North è già una baby influencer navigata, non conosce una vita che non sia mediatica. Ecco, questa cosa – giudizi a parte – fa paura.